Chi sono

Piacere di conoscervi

Piacere di conoscervi, io sono Roberta Martinelli.

Ho 26 anni e vi scrivo da Roma, la mia città natale. Sono una ragazza socievole, sincera, ma anche testarda, esigente e tremendamente orgogliosa.
Adoro la vita in tutti i suoi aspetti, mi piace stare con gli altri e metterli a proprio agio, ma ho anche bisogno dei miei momenti di assoluta solitudine, ai quali non rinuncerei per nulla al mondo.
Sono un’appassionata di astrologia (sono Capricorno ascendente Ariete), amo leggere libri, che spesso “divoro” in pochi giorni, mi piace ballare salsa ed ho una vera predilezione per il teatro e la recitazione, ma il mio hobby più strano riguarda la collezione di rane (ne ho di ogni dimensione e di ogni materiale). Cra Cra Cra

Odio annoiarmi, devo sempre fare qualcosa…essere attiva ed indipendente!
Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla RAI, ma sto continuando a studiare per specializzarmi in Comunicazione d’Impresa.
Spero di riuscire ad entrare presto nel mondo del lavoro, anche se sono consapevole che è necessario ed inevitabile far prima molta gavetta. Ed è per questo, infatti, che sono sempre alla ricerca di qualche stage formativo per fare pratica sul campo, perchè ho voglia di imparare e di mettermi alla prova. Sono ambiziosa ed il mio obiettivo è quello di realizzarmi in uno dei settori che preferisco: comunicazione, marketing, pubblicità, organizzazione di eventi…Vorrei diventare una grande PR!

Penso che per ora possa bastare, non voglio svelarvi tutto di me, anche perché molte cose le scoprirete leggendo i miei post!

A proposito…per tutti voi sarò la StakaStagista!😉

3 responses

28 04 2007
Mario

Di collezioni strane ne sapevo, ma di rane mai… ma sono vive???🙂

28 04 2007
Mario

PS: in bocca al lupo allora per la ricerca del lavoro! Mi sembri moltro decisa…

18 01 2009
Il Comunicatore 2.0 | -- domenico nardone

[…] volentieri alle domande di Roberta che sta raccogliendo pareri e commenti per la tesi che discuterà in estate;  l’obiettivo […]




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: