E sono già a 27!

14 01 2009

Mi avrete data per dispersa, ma non preoccupatevi sono quì a spiegarvi i motivi della mia latitanza, a cercare di farvi capire a che a punto è la mia vita. E quale migliore occasione per farlo se non il giorno del mio compleanno?! (wow…un altro anno è passato).

Oggi riflettevo sulla nascita e sul percorso di questo blog. Non riesco a crederci, il tempo passa davvero come un razzo: sono già trascorsi quasi due anni dal primo striminzito post e chi l’avrebbe mai detto che seguendo i consigli di un mitico personaggio sarei arrivata a questo punto!

In questi mesi ho cercato di raccontarvi alcune mie esperienze particolari, significative, emozionanti, ma anche negative e forse un pò deprimenti, insomma uno spezzato della dura vita di una stakastagista italiana.
E’ passata una vita da quando parlavo di politica, di astrologia, di cose porno, da quando giocavo con il montaggio dei miei Video o quando raccoglievo per voi Jop Opportunities.

Non è stato sempre facile trovare qualcosa di interessante da scrivere (ammesso che io ci sia riuscita davvero), spesso ho preferito lasciare il blog in silenzio per qualche giorno piuttosto che dire cavolate per il puro piacere di aggiornare il blog. A volte mi sentivo in crisi di astinenza se non scrivevo un post su ciò che pensavo o che mi stava accadendo, mentre altre volte quasi mi rifiutavo di collegarmi. Comunque nonostante tutto, non sono mancate le  soddisfazioni!

Ora però la situazione è cambiata e purtroppo devo ufficialmente abbandonare questo blog al suo destino (spero non per sempre, ma sicuramente per qualche mese). Già so che almeno fino a luglio non avrò il tempo per aggiornarlo (povero cucciolo). Le mie richieste strambe non sono mai state esaudite e quindi non posso far altro che scremare (come mi consigliò qualcuno) e stabilire una scala di priorità:

  1. udite udite…attualmente non sono stagista e quindi anche il blog della Staka si prende un pausa.
  2. mi diletto con qualche lavoro di Marketing & Communication, mentre studio per gli ultimi esami universitari.
  3. Infine, dedicherò tempo ed energie ad un progetto a cui tengo molto.

Ok detto questo penso che possiamo salutarci. Non è un addio, ma un semplice arrivederci e ricordatevi che non vado lontano…sono quì. 😉

Annunci

Azioni

Information

12 responses

14 01 2009
4 EveR YounG

Tantissimi auguri di buon compleanno e un grosso in bocca al lupo per la tua tesi! 😉

Avanti a tutta forza! 😉
Adriano

14 01 2009
Domenico

daje robbè!

auguri e in bocca al lupo per la tesi!

🙂

14 01 2009
Stakastagista

@4EverYoung: Grazie Adriano per i doppi auguri di buon compleanno e crepi il lupo per quanto riguarda la tesi. 😉

@Domenico: l’influenza di Zoro ha contaggiato anche te! 😛 Grazie grazie grazie per gli auguri e speriamo che il lupo crepi presto.

15 01 2009
Marco Patruno

Tanti auguri!!!

Cordiali Saluti
Marco Patruno

27 01 2009
Calpurnio

Scommetto che oggi, 27 gennaio, ci ritroviamo tutti come polli a controllare gli sviluppi di 10 alla 100ma. E’ da qui che sono partito per la navigazione che mi ha pertato al tuo sito. L’impressione che ne ho ricavato è che hai molte frecce al tuo arco. Sei ancora a soli 27 quindi hai ancora il tempo necessario per diventare una grande P.R. Per arrivarci i percorsi sono tanti: uno può essere quello di puntare su un’idea che possa avere fortuna. Sono di parte, naturalmente, ma te ne suggerisco da tener d’occhio: visita il sito http://www.andanteconbus.it. E’ una formula che ha già fatto molta strada ( è stata sperimentata a Roma nel triennio 2005-2008) ed molta altra potrebbe farne se, come si profila possibile, verrà attuata in altre città europee. Chi ha un po’ di fantasia non dovrebbe avere difficoltà a rendersi conto che si tratta di un’idea nuova che potrebbe portare rilevanti benefici al mondo dello spettacolo ( e non solo). Mondo che avrebbe bisogno vitale di molti radicali cambiamenti.
Dai un’occhiata e fammi sapere.
Intanto auguri per i tuoi ventisette.
Calpurnio

3 03 2009
Bryna

Just dropping by.Btw, you website have great content!

______________________________
All Natural Cure For Stopping Acne In 3 Days!

21 03 2009
Silvia

Eh sì, il tempo cammina come un razzo.
27, beata a te!
Io ormai sono oltre la trentina ahimé.

Be’ comunque ti faccio un regalo: http://www.youtube.com/watch?v=8d3fAiHnzbE

Finalmente il nostro trailer è online!!!

Ciao

26 01 2010
Alessio

Torna presto!
Complimenti per il blog.
Alessio

28 11 2010
Brando

insomma, quasi due anni dopo… che fine hai fatto?

28 02 2012
webecommerce

Torna presto! Ci manchi 🙂
P.S. Complimenti per il blog 😉

24 11 2014
Carlo

Ho letto gli articoli del tuo blog, quando puoi scrivi ancora qualcosa! sei brava.

4 04 2016
veta01

Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagni di sollievo quando soffre. Quest’uomo mi ha dato un prestito di 70.000€ senza complicare me il compito a livello di documenti che richiedono le banche le applicazioni di prestito. Se siete nel bisogno finanziario, grazie a lui Jet super mercato in un angolo e oggi è stato il mio Salvatore e davvero non so qual è il motivo per il Jet-Nero deciso oggi di testimoniare in suo favore si può contatto via mail e seguire le istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e in questo momento se è successo che si hanno bisogno di un prestito si prega di contattare lui. Così coloro che sono in difficoltà come me possibile scrivere a lui e spiegargli la tua situazione potrebbe aiutare la sua mail: pinto.karen01@gmail.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: