Sicuri che sono a sinistra?

18 11 2008

E’ da ieri che mi chiedo se Brunetta riflette prima di sparare certe sentenze. Insomma ci sono delle basi solide o delle prove schiaccianti su ciò che afferma oppure sono le solite accuse di un esponente del PdL contro la sinistra?

Forse anch’io non dovrei esprimere certi giudizi, perchè è sempre stato evidente il mio schieramento politico, però certe frasi proprio non mi vanno giù!

Credo che i fannulloni siano sia a destra che a sinistra, ma se proprio dobbiamo dare loro una collocazione specifica c’è da riflettere su una piccola questione: a destra ci sono molti più figli di papà e grandi manager con i soldi disposti a sostenere giovani di loro conoscenza, mentre dall’altra parte è tutto più complicato e decisamente in salita, perchè nessuno si può permettere di rimanere con le mani in mano, anzi… (e guarda caso ci sono anche le prove).

A questo punto, che mi dite…da che parte stanno i fannulloni?


Azioni

Information

3 responses

18 11 2008
Luca Taddei

Ciao Stakastagista, credo che i fannulloni non stiano dalla parte di nessuno, neanche dalla loro alla fine dei conti!
Mi chiedo comunque se, oggi, si possa ancora parlare di destra e di sinistra, o se forse queste categorie vadano superate!
Un saluto,

L.T.

19 11 2008
Stakastagista

@Luca Taddei: Sono perfettamente d’accordo con ciò che dici, i fannuloni non stanno neanche dalla loro parte! Per quanto riguarda la distinzione destra-sinistra forse è superata, ma sono i politici con le loro battute e allusioni a non averla superata del tutto, no trovi?

13 12 2008
Carletto

La categoria dei fannulloni è sicuramente trasversale a tutte le possibili classificazioni politiche e non…
…tuttavia dire che quelli di destra hanno tutti “i soldi” e quelli di sinistra sono tutti poveri lavoratori mi sembra un pò semplicistico, potrei trovarti in un minuto un impiegato o un pensionato di destra e un banchiere di sinistra…

Un abbraccio.

Carletto

Lascia un commento

