Svogliatezza informatica

10 07 2008

E’ da un pò che non aggiornavo il blog e soprattutto che non accendevo il computer (lasciando libere le menti) Non so bene il perchè, ma mi sento in una specie di spirale estiva della svogliatezza informatica (il concetto l’ho appena inventato, ma rende molto l’idea. Almeno credo!).

Fonte

Per quest’estate 2008, finalmente sono fuori dal tunnel degli stage e dei lavori estivi (ok non del tutto, qualche sera a settimana indosso ancora il grembiule della cameriera), ormai si ricomincia a settembre. Ho come la sensazione che mi abbiano staccato la spina, ma per fortuna non del tutto…altrimenti chi studierebbe per gli esami che devo dare nelle prossime settimane?

Non accendo il pc, ma in compenso mi sveglio la mattina presto, così con l’arietta fresca e il cinguettio degli uccellini mi concentro sui capitoli più ostici. All’ora di pranzo chiudo tutto e mi regalo una lunga pausa: prima mi rifocillo con il mio adorato prosciutto e melone oppure con la mitica insalatona di pachino e mais, poi per rilassarmi vado in terrazza per un paio d’ore di tintarella cittadina (dimenticando i famosi suggerimenti).
Pomeriggio riprendo i libri per una full immersion di 3-4 ore e la sera…beh sarete d’accordo con me che le sere estive hanno un qualcosa di particolare, quindi non aspettatevi che rimanga a casa! Ci si vede in giro per i locali romani…ce ne sono tanti di eventi organizzati davvero interessanti, divertenti e per tutti i gusti! 😉

Ora che vi ho aggiornato sul mio stato d’animo e sulla mia quotidianità lugliese luglina del mese di luglio, finisco di studiare e pomeriggio faccio un salto qui.

Azioni

Information

6 responses

10 07 2008
luca

oddio è già il 10 luglio!

no cmq la mia pigrità pigrezza di questi tempi è molto superiore… uno stacco ci vuole decisamente

10 07 2008
Stakastagista

@Luca: ehi signor pigrizia sei di buon umore oggi, proprio tu parli di stacco, ma non sei appena tornato da un viaggio? Non ti accontenti mai! 😉

10 07 2008
alessandro

Quasi mi sento in colpa a dirti che nel pomeriggio andrò al mare all’ombra del Tindari.. 😉

In bocca al lupo per gli esami!

10 07 2008
Stakastagista

@Alessandro: Beh fai bene a sentirti in colpa, è il minimo che tu possa fare! Comunque è l’ultimo anno che stringo i denti, l’estate prossima sarò anch’io dottoressa e allora altro che pomeriggio al mare… 😉

27 09 2008
miojob

Ragazzi chi dorme non piglia pesci. L-acqua cheta fa i vermi, alzatevi e rendete la vostra vita attiva

28 08 2016
match.com

I read this post fully on the topic of the resemblance of most
up-to-date and preceding technologies, it’s awesome article.

Rispondi

