Excite: stagisti con il sorriso

30 06 2008

Habemus Video! 😉

Ho superato certi problemini e finalmente per la gioia di qualcuno pubblico il tanto atteso video degli stagisti di Excite.

Purtroppo le interviste le ho girate più di cinque mesi fa (ecco spiegati maglioni e sciarpette) e quindi gli stage sono terminati, ma questo potrebbe essere un punto a favore: nel senso che chi ha finito può dirci quali proposte ha ricevuto e chi è appena entrato può confermare o smentire ciò che è stato affermato in passato.
E chissà cosa avrà da dire il Grande Capo!

Ora basta non voglio svelarvi nulla, con il titolo vi ho già detto troppo, quindi…che il video abbia inizio.

Azioni

Information

5 responses

30 06 2008
Stakastagista

E’ strano a volte come si scopre che qualcuno è fiero di noi…io l’ho scoperto leggendo questo.

30 06 2008
Francesco_84

Che dire… è tutto molto bello, bello, bello.

30 06 2008
domenico

ciao roberta…bellissimo video..
ti posso confermare quello che hanno detto i ragazzi nel video, quello che mi ha colpito è stato l’ambiente molto disteso e la professionalità di tutti.
Ne avevo scritto anche un bel post ma è andato perso 😦 ..leggi il mio ultimo post..

8 07 2008
Excite: stagisti con il sorriso Video

[…] Added 08 Jul 08 from stakastagista.wordpress.com Flag as inappropriate or […]

28 10 2008
Alex - Microsmeta

Molto carina e soprattutto interessante ed istruttiva questa video intervista. Secondo me è meglio tentare qualcosa da soli che fare lo stagista a vita (tanto l’esperienza te la fai lo stesso) almeno non ti dà la sensazione? di essere sfruttato dal prossimo. Il problema fondamentale è che, se accetti di entrare in questo sistema perverso di dipendenza, rimani precario a vita!

PS: Dovresti pubblicizzarli i tuoi video e indicizzarli tramite feed RSS come videopodcast, per migliorare la loro visibilità, io questo l’ho scoperto per caso!

Rispondi

