Previsioni: come sarà la vostra estate?

24 06 2008

Dato il mio hobby e vista ascoltata la magia dell’estate dalla quale mi sono lasciata rapire, ho deciso di scrivere un post un pò diverso.
Insomma, per chi ci crede, ma anche per chi non ci crede completamente ed ha un pizzico di curiosità, voglio raccogliere le previsioni astrologiche per questi mesi estivi.

previsioni estate 2008

Anno nella media per il segno dei Gemelli che sta uscendo da un periodo di incertezza soprattutto per quanto riguarda i sentimenti. Bene in questo periodo i segni dell’Ariete e i segni di terra, anche se non come il Toro che quest’anno avrà occasioni che non si dovrà davvero lasciar sfuggire soprattutto in ambito lavorativo. Non così fortunati i Pesci e l’Acquario che dovranno invece saper mantenere i nervi saldi ed affrontare il periodo non proprio piacevole.

L’estate è arrivata ed ecco i viaggi, le vacanze, le nuove conoscenze e opportunità soprattutto in amore.

E allora scendiamo in dettaglio:

ARIETE
ln principio quest’estate potrebbe non sembrare molto esaltante ma, con il passare delle settimane, diventa intrigante da tutti i punti di vista. Sino a metà luglio, infatti, soffrite un po’ per Venere, che forma un aspetto che vi rende insolitamente timidi e che non vi fa essere particolarmente simpatici con gli amici e con le persone che vi piacciono sentimentalmente. A partire da metà luglio, invece, l’astro entra nel vostro elemento e vi permette di dare il meglio di voi stessi e di mostrare un grande fascino. Eccezionale sarà la prima settimana d’agosto, durante la quale ci si mette anche Mercurio a rendervi comunicativi, intelligenti e attraenti. Attenti a non esagerare, invece, a fine agosto. Marte vi convince che potete realizzare progetti che forse non sono alla vostra portata.

TORO
La stagione estiva vi vedrà protagonisti per tutta la sua durata. Alla fine di giugno e per tutto luglio, grazie a Venere e a Mercurio, avrete un modo di comportarvi che ispira simpatia e sicurezza, sia con gli amici che con le persone che possono attrarvi. Il vostro modo di fare rassicurante farà si che la gente si avvicini a voi in maniera spontanea e priva di complicazioni. Nel mese di agosto, sarà importantissima la presenza di Marte nel vostro elemento. Sarete pieni di energie. Se avete già una relazione, ci saranno parecchi momenti infuocati, non soltanto dal solleone! Se siete alla ricerca di un partner, vi si troverà molto sexy.
Attenti pero’ a non fare spese nel mese di settembre. Marte sarà in II casa e metterà a rischio le finanze!

GEMELLI
Dovete approfittare della prima parte della stagione, se volete divertirvi. Dapprima Mercurio, il vostro pianeta protettore, e poi Venere vi permettono di mettere in piedi nuove amicizie e, se e’ ciò che desiderate, anche un rapporto di tipo particolare, forse sentimentale.
La fine di luglio e l’inizio d’agosto, grazie al sestile formato da Sole, Mercurio e Venere con il vostro segno, vi rendono ottimi comunicatori e permettono di raggiungere gli obiettivi interpersonali che vi ponete. Dopo la metà di agosto, però, dovete stare attenti alla presenza di Marte in un segno scomodo. Sarete poco tolleranti verso chi ha idee diverse dalle vostre. L’eventuale partner sarà esasperato. Chi vi piace vi guarderà un pò stranito perchè, in certi frangenti, sarete esageratamente critici. Calmatevi!

CANCRO
Si prospetta una stagione estiva assolutamente soddisfacente, per voi del Cancro.
La parte iniziale sarà eccezionale. A fine giugno e per quasi tutto luglio, godrete della presenza nel segno di astri che vi faranno apparire molto meno timidi del solito e che, addirittura, faranno si che l’attenzione ricada spesso su di voi. Se siete alla ricerca dell’amore, o se volete che il partner vi guardi in maniera più  incantata, sarete serviti molto presto! Fate attenzione, invece, alla seconda parte dell’estate, o meglio al periodo che comincia alla fine di agosto. Alcuni astri si pongono in quadratura con il vostro segno e vi rendono poco concreti. Potreste fare scelte, professionali o personali, un po’ troppo ottimistiche. Necessitate di maggiore realismo!

LEONE
Si sa che l’estate è la stagione di voi leoncini e questa non farà certo eccezione. Sappiate però calibrare bene i momenti in cui dare il massimo di voi stessi per stare al centro del palcoscenico, come piace a voi. I momenti migliori saranno quelli d’inizio agosto, quando avrete ben 3 astri nel segno. Chi ha voglia di rinnovare qualsiasi aspetto della propria vita si muova in quella decina di giorni. Gli incontri che si possono fare e le opportunita’ che si aprono sono eccezionali.
Non lasciate spazio alla pigrizia dettata dal calore. Non risparmiatevi! Il risparmio, ma in senso economico, va invece dedicato alla seconda meta’ di agosto e a settembre. In quei periodi, avrete Marte e Venere in seconda casa: sarete propensi a fare affari senza pensarci a sufficienza!

VERGINE
La vostra estate sara’ fantastica in tutto il suo incedere. Non si può neanche individuare un periodo che possa dirsi più fortunato degli altri. Sarà tutta intrigante e fortunata, dall’inizio alla fine. Nelle prime settimane, il sestile formato da Venere vi porta nuove energie in campo sentimentale. Sarete divertiti e divertenti, con le persone, vecchie e nuove, alle quali vi accompagnerete.
Nella prima settimana di agosto ci sarà un po’ di stasi, ma poi gli avvenimenti piacevoli ripartiranno alla grande. Con Marte, Venere e Mercurio nel segno, ci saranno occasioni per divertirsi di tutti i tipi. Gli amici mostreranno il loro affetto e avrete occasione di incontrarne altri.
Con il sesso opposto, il divertimento è garantito, quali che siano i vostri obiettivi!

BILANCIA
Attenzione alla parte finale di giugno e alla prima meta’ di luglio, se non volete combinare qualcosa che possa rovinarvi la stagione! Avete Sole e Venere in posizioni difficili. Non sarete molto recettivi, se qualcuno volesse farvi capire che vuole essere vostro amico o, addirittura, volesse avvicinarsi a voi con intenzioni affettivamente interessate. Da metà luglio in poi, gli astri diventano più favorevoli. Venere entra in sestile e vi fa apparire attraenti, nonchè attenti, se qualcuno si interessa a voi. La forma fisica migliora, grazie al Sole. Insomma, tutte le situazioni si mettono per il meglio. La parte finale dell’estate sarà, infine, eccezionale. I pianeti nel segno vi rendono protagonisti in tutti i campi: professionali, personali, sentimentali.

 

 

 

 

 

SCORPIONE
Da personaggi alternativi e affascinanti, quali siete, voi dello Scorpione vivrete un’estate diversa dagli altri. Infatti, i momenti migliori della stagione non saranno quelli classici che vedono protagonisti gli altri segni.
I periodi proficui, per voi, saranno quelli che non ricomprendono le settimane vicine ad agosto, quando il Sole, Mercurio e Venere vi renderanno alquanto superbi, e vi impediranno di conoscere persone nuove e piacevoli. Sarà a luglio che, grazie agli astri nell’elemento, il vostro fare sensuale risulterà eccezionale e colpirà positivamente sia gli amici che le persone che vi piacciono da un punto di vista sentimentale. A settembre, attenti a non prendere iniziative finanziarie che vi vengano suggerite da persone che non conoscete bene. Marte non perdonerebbe!

SAGITTARIO
Lilith è nel vostro segno e fa si che quest’estate risulti particolarmente divertente da un punto di vista sentimentale, o meglio, sensuale. Difatti, molti noteranno il vostro modo di fare molto sexy, quasi animale, e ne saranno attratti. Se avete un partner fisso, vedrete che vorrà passare l’intimità con voi in maniera più frequente del solito. Se siete a caccia di un nuovo partner, sarà il vostro profumo a procacciarlo per voi! La situazione economica potrebbe però essere meno rosea. Con la quadratura di Marte, seguita da quella di Venere e Mercurio nella seconda metà dell’estate, rischiate di avere una visione un pò ristretta degli affari e di perdervi occasioni di guadagno che qualsiasi altra persona sarebbe stata capace di cogliere.
State in campana!

CAPRICORNO
Fatta eccezione per la primissima parte della stagione, in cui soffrirete per l’opposizione di Venere, sara’ un’estate da ricordare. Giove continua a stazionare nel vostro segno, rendendo questi mesi molto fortunati. (Wow…che bello!)
A luglio, avrete Marte nell’elemento. Cio’ porterà grande vivacità nel rapporto con le persone che ritenete più intelligenti e, soprattutto, con quelle con cui vorreste avere un rapporto privilegiato. Chi è alla ricerca di un partner si troverà in più di un’occasione ad avere tale persona a portata di mano! Chi ha già una relazione si sentirà molto più soddisfatto del suo andamento. Il mese di settembre potrebbe però vedervi un pò troppo sicuri di voi stessi. Non mostratevi mai superbi e la vostra fortuna nei rapporti interpersonali non svanirà!

ACQUARIO
Quest’estate dovrete metterci un pò d’impegno, se volete divertirvi o, a maggior ragione, se volete ottenere qualche obiettivo particolare, magari nei rapporti sentimentali. Fino alla prima parte di luglio, infatti, sarete favoriti dalla bella posizione di Mercurio, che rende semplice e produttivo parlare con gli altri, sul lavoro e nei sentimenti. Successivamente, tuttavia, intervengono Venere e il Sole a rendere il vostro comportamento un po’ sopra le righe. Siete ostinati, saccenti e se non vi date una regolata, sara’ difficile fare conquiste o farsi volere sempre bene dalla persona con cui già state. A settembre, comunque, recupererete alla grande: con gli astri nel segno, sarete capaci di piacere a tutti e in tutte le circostanze!

PESCI
Voi Pesciolini avete bisogno di sfruttare le ultime settimane di giugno, e tutto luglio, per divertirvi, quest’estate. Difatti, in quel periodo, avrete Venere, Sole e Mercurio in posizione più che positiva. Il vostro modo di porvi, con le persone amiche e con quelle con cui avete o potreste avere una relazione, sarà improntato sul rispetto reciproco, ma anche sulla sensualità e sulla voglia di stare più vicini. In certi casi, molto più vicini. Ad agosto e nella prima parte di settembre, invece, per colpa degli astri in opposizione, sarete un pò troppo selettivi, nella scelta delle persone alle quali accompagnarvi. Inoltre, potreste essere un pò critici verso chi vi vuole già bene. I consigli altrui vanno seguiti, alle volte, per fare meglio!
Non siate cocciuti!

Fonte

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Azioni

Information

11 responses

24 06 2008
Makemarketing

Ma vieni un’ estate da paura…. speriamo che possa essere cmq un’estate ricca di divertimento!!!! ma poi come al solito la mia domanda: Ma sarà vero?

24 06 2008
Stakastagista

@MakeMarketing: Basta verificare durante l’estate…e a settembre aspetto smentite o approvazioni, ok?😉

24 06 2008
Eric Hundin

I found your blog on MSN Search. Nice writing. I will check back to read more.

Eric Hundin

25 06 2008
MicheleMelis

che poi i leoni devono essere sempre avere manie di protagonismo, ma è davvero così?
a me pare di no…

25 06 2008
Stakastagista

@MicheleMelis: Beh un pochino si…i leoni hanno bisogno di sentirsi importanti, di essere ammirati, capiti, rispettati. Sapere che loro sono fondamentali è una delle cose a cui tengono di più! Certo poi il tutto può essere mitigato dall’ascendente.

26 06 2008
prime

Non sapevamo avessimo un hobby del genere in comune, la vita stupisce sempre …

Cosa utilizzi per fare il tuo tema natale?

26 06 2008
prime

Interessante la cosa in comune che abbiamo.

Come fai in genere i temi natale?

27 06 2008
Stakastagista

@Prime: Hai visto…la vita non finisce mai di sorprendere! Comunuque consulto le effemeridi. Non so quale dei prime tu sia, ma da oggi potresti almeno identificarti con il tuo segno zodiacale!😉

30 06 2008
BlogginSers!

Ti pareva… classico da Scorpione essere in forma a Luglio quando tra studio e lavoro sarà una mesataccia!!!
Ma dico… per Agosto non si può far niente?!?!?! _sgrunt

5 07 2008
autoemotoinrosa

Io sono gemelli eppure l’unica cosa che mi va bene è l’amore! il resto va a rotoli…sarò un gemelli particolare!

19 10 2010
annunci personali

anche io sono gemelli….teniamo duro…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: