Vi aspetto alla Salsicciata di RPR

13 06 2008

Avevo promesso di farvi vedere un certo video ed ora è il momento giusto per mantenere la parola data…perchè proprio oggi, però, lo capirete solo alla fine del post!

Ho dovuto fare alcune simpatiche peripezie per superare l’imbarazzo di alcuni di loro davanti alla telecamera, ma alla fine ce l’ho fatta e questo è il risultato: il primo video ufficiale di Radio Popolare Roma.

Ho scelto di pubblicarlo oggi, per poter cogliere l’occasione di invitarvi alla SALSICCIATA POPOLARE di domenica 15 giugno 2008 dalle ore 15:30, nel giardino adiacente agli studi (via levanna, 11 – zona Montesacro a Roma).

Una buona grigliata per passare un bel pomeriggio con musica e gente nuova, un modo per stare insieme e per divertirsi conoscendo chi fa RPR. E per chi fosse interessato ci sarà anche l’opportunità di abbonarsi durante la festa.

Allora cari romani e non, vi aspetto alla salsicciata? 😉

Azioni

Information

7 responses

13 06 2008
Giulio

io ci sarò sicuramente, sono anche un abbonato =)

13 06 2008
Domenico

Io vengo!!…quando se tratta de magnà….. 😉

13 06 2008
senzastile

quasi quasi…

13 06 2008
Stakastagista

@Giulio: allora avrai un trattamento di favore! 😉

@Domenico: se non ti conoscessi penserei che sei un romano doc! 😛

@senzastile: speriamo speriamo di averti con noi! 🙂

13 06 2008
Marco Patruno

Novità su GenerazioneP

16 06 2008
Stakastagista

Per chi era presente, ma anche per chi è mancato Lanfranco ha pubblicato le prime foto…e qui ne trovate una che mi ha scattato Pavolini.

19 06 2008
Vi aspetto alla Salsicciata di RPR Video

[…] eventi, my videos, radio, radio pop roma, feste, radio popolare roma Added 19 Jun 08 from stakastagista.wordpress.com Flag as inappropriate or […]

Rispondi

