La Staka su Glamour

26 05 2008

Non sono una di quelle persone che ama vantarsi, anzi sono convinta che l’umiltà sia fondamentale in ogni situazione, ma…il breve articolo su Glamour che Michela Gentili ha scritto su di me mi è piaciuto e voglio condividerlo con voi.😉

Non ho molta simpatia per i giornalisti (spesso interpretano la realtà a modo loro), ma in questo caso sono soddisfatta perchè in queste poche righe sono racchiusi i concetti che ho espresso nella mezz’ora di intervista telefonica. 

Voi che ne pensate?

Glamour di giugno 2008


Azioni

Information

15 responses

26 05 2008
Francesco84

Mi sembra una cosa buona e giusta :))

26 05 2008
http500

Bellissima intervista, hai detto cose giuste. Il giornalista è stato in gamba a riportare tutto in poche righe!

26 05 2008
MakeMarketign

E brava la mia Stakastagista… contento oramai di conoscete una ragazza cosi famosa… ora il prossimo abiettivo? Corriere lavoro del corriere della sera?… skerzo… cmq so che questo è il meritato lavoro di una blogger che mette passione in quello che fa!

26 05 2008
Stakastagista

@Francesco84: Beh grazie, ma a cosa ti riferisci? A quello che ho detto oppure al fatto che hanno scritto un articoletto su di me?

@http500: si molto in gamba, però è una donna!😛

@MakeMarketing: Eh già metto passione in tutto quello che faccio…forse un pò troppo!
Ps: ma quando ti deciderai a far attenzione a ciò che scrivi? Più di un errore in un commento è graaaaaveeeee…non spargere la voce sul fatto che siamo amici!😉

26 05 2008
MicheleMelis

Complimenti Staka : ) .. la prossima sul sole 24h !!

26 05 2008
Alessandro

complimentoni…alcune volte anche i mass media si accorgono di quello che succede nella blogosfera…

26 05 2008
Stakastagista

@Michele Melis: Ok allora mi devo impegnare di più!

@Alessandro: eh già…a volte succede!

27 05 2008
Alessandro

Complimenti!!!!🙂

27 05 2008
prime

@michele
Non cosi difficile … ci potrebbe arrivare semplicemente.

Ma certamente glamour è + adatto.
🙂

3 06 2008
Lakiki

Ciao! Ieri stavo sfogliando Glamour ed inaspettatamente ho visto la tua intervista nell’articolo dedicato agli stage. Tanti complimenti!!

3 06 2008
Stakastagista

@Alessandro: Grazie!😉

@prime: wow…non vorrei sbagliare, ma questo commento dà l’idea di essere un complimento per me.

@LaKiki: Un grazie anche per te, torna a trovarmi!🙂

12 06 2008
dana

Ciao!! Considera che ho comprato quel numero di Glamour al mare, ma solo oggi mentre lo sfogliavo mi sono accorta del pezzo su di te!! Complimentoni, grandissima GlamourRoby😀😀
Ora non hai più scuse per seguire i trend!!
Scherzo, un bacio;-)

11 07 2008
Progetto 77Accademy: per una carriera nel marketing « Riflessioni di una StakaStagista

[…] a Londra, Milano, Riga, Kiev, Madrid, Toronto e NY. Sono venuta a conoscenza del tuo blog grazie all’articolo pubblicato su Glamour. Credo che attraverso il tuo blog tu possa facilmente presentare ai laureati in cerca di […]

18 07 2008
Psicologica-Mente

😮 Davvero bellissimo!
Per una lettrice di Glamour da anni come me sarebbe un sogno ed inoltre costituisce un’ottima vetrina!
Complimenti!🙂

Inoltre devo dire che i redattori di Glamour non ci hanno visto male; il tuo blog è davvero molto interessante ed utile.😉
Ancora complimenti!😀

19 07 2008
Stakastagista

@Dana: Wow addirittura GlamourRoby!😉

@Psicologica-Mente: Ti ringrazio per i tanti complimenti…io cerco solo di raccontare le esperienze che mi capitano o di scovare qualche informazione interessante per i giovani come me che vogliono entrare nel mondo del lavoro. A volte è davvero dura, ma resisto!😉

Lascia un commento

