Lavorare nella telefonia mobile

20 05 2008

Riflettevo sul fatto che abbiamo tutti un cellulare e alcuni anche due o tre, ormai fa parte di noi e della nostra vita, forse pure un pò troppo…ho visto bambini di otto anni girare con il telefonino in tasca (beh giustamente, dovessero perdersi nei meandri della scuola elementare! 😉 ).

Comunque a prescindere da questa piccola riflessione, credo sia interessante lavorare per uno dei grandi gestori di telefonia mobile…visto gli affari d’oro! E così, ho fatto un giretto online per raccogliere un pò di link:

Vodafone: arrivate a ciò che vi interessa dopo aver letto la pagina delle info sull’azienda, tramite la quale riuscite ad approdare alla sezione lavora con noi. Prima di candidarvi però date un’occhiate alle faq.

TIM: potete leggere la sezione lavora con noi, dove si può scegliere il percorso per gli stage o quello per il lavoro. Per candidarvi online compilate questo form (che poi è lo stesso per le candidature di Telecom Italia ovviamente).

WIND: vi accolgono loro, ma non credo che li incontrerete! Nella sezione recruitment potete leggere alcune informazioni e dopo aver scelto per quale profilo candidarvi compilate l’apposito CV online. (Sappiate che per accedere al sito occorre però attivare “Accetta cookies“…così anche se non vi assumono, possono personalizzarvi la pubblicità da sottoporvi).

3 Italia: Rispetto ai gestori precedenti, su questo sito è stato molto più facile ed intuitivo scovare la sezione lavora con noi (mi chiedo perchè gli altri non mettano in home page un piccolo link alle job opportunities!), anche qui si può scegliere tra opportunità di lavoro o proposte di stage, con tanto di form per la candidatura online.

In bocca al lupo e mi raccomando se vi prendono…fatemi uno squillo!

Annunci

Azioni

Information

2 responses

1 10 2008
Dome

Ciao!! Sono stato preso in Vodafone per uno stage, ma per ora sto solo passando il mio tempo a navigare e a fare riunioni sbadigliose 😦

9 08 2013
email marketing

Before sending the emails you need to categorized the market and aimed only
the potential clients that can be profitable
to you in near future. When you click on Accounts it will open a little window with the
word Accounts in bold letters in the page you’re already on. You can also more effectively organize which emails you see and how you view them thanks to the ability to configure multiple user profiles and templates for working with different subjects over multiple accounts.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: