3 occasioni da Monster

27 03 2008

Eccomi tornata, ho trascorso le vacanze di Pasqua in beato relax…peccato per il brutto tempo, altrimenti avremmo potuto divertirci tutti molto di più, ma sono sicura che ci rifaremo presto, ormai è arrivata!

Questa mattina stavo dando un’occhiata a Monster, in cerca di qualche annuncio interessante da postare per voi e ho trovato:

  • Una buona opportunità a Milano come junior marketing.
  • Un’offerta di lavoro per esperti di soluzioni di Data Warehouse.
  • E per chi vuole solo uno stage consiglio quello nel settore delle telecomunicazioni.
  • In bocca al lupo per chi si candiderà!


    Azioni

    Information

    3 responses

    27 03 2008
    http500

    Tengo già lavoro! Passo ad altri!

    27 03 2008
    Stakastagista

    @http500: Beato te!😛

    27 03 2008
    Raffa

    Peccato che le offerte che trovo io per l’Italia meridionale non sono altrettanto appetitose… Le ultime trovate sono finite nel mio ultimo post!

    Lascia un commento

