Tg sexy: le speaker saranno nude

7 02 2008

Prima ho sorriso incredula, poi l’espressione del mio volto è diventata una smorfia di disapprovazione. Il livello di volgarità cresce ogni giorno di più e Naked News ne è la prova.

naked_news.jpg

Vogliamo informare la gente in modo non noioso“, spiega Marco Ottolini, amministratore delegato di Small Formats che importerà il Tg in Italia “il programma che non ha niente da nascondere“, ma che a mio parere non piacerà a chi è abituato a dire la sua sui format tv.
Mi chiedo come si possa apprezzare un programma del genere! Il successo di questo format non dipende sicuramente dallo spessore delle notizie, nè dalla preparazione delle ragazze, si fa leva solo ed esclusivamente sulla “fame di sesso” che hanno la maggior parte degli uomini (disposti a pagare a Sky 10 euro al mese per vedere un paio di tette e un culetto…per tenersi aggiornati sulle notizie del Tg). Ma questo non mi sconvolge…si sa che negli ometti, la vista è uno dei sensi più sviluppati! 😉
La cosa che mi sorprende è che ci siano tante ragazze pronte ad essere le protagoniste di questo show senza senso, ragazze che si vanteranno di lavorare in televisione (ma a che prezzo?), ragazze che crederanno di poter aggiungere sul proprio curriculum: “esperienza come giornalista in tv”. Che tristezza!
Spero che tra queste non ci sia nessuna vera giornalista, altrimenti sarebbe grave. Una cosa è giocare, un’altra è credere di poter far carriera mostrandosi come mamma le ha fatte. Io non acceterei.
Se ho studiato, se ho fatto sacrifici e se ho voglia davvero di diventare giornalista o di lavorare (seriamente) nel piccolo schermo, perchè dovrei ridurmi ad essere solo l’oggetto del desiderio di chi mi guarda e non ha interesse per ciò che dico?

Azioni

Information

6 responses

7 02 2008
Federica87

Il problema non è tanto questo. Perchè questa discriminazione? Vogliamo anche gli uomini mezzi nudi! :p

7 02 2008
Stakastagista

@Federica87: beh magari con gli uomini faranno una puntata speciale per la festa delle donne! 😉

11 02 2008
SignorFormat

ovviamente ho colto subito la palla al balzooooo

11 02 2008
Stakastagista

@SignorFormat: Bravo, è proprio quello che speravo! 😉

25 02 2008
silvia

le ragazze che annuncino le notizie non sono giornaliste, ma semplici presentatrici di notizie scritte da una redazione.

26 02 2008
Stakastagista

@silvia: Beh il concetto non cambia molto! 😉

Rispondi

