Raccontatemi le vostre esperienze

2 02 2008

Sto lavorando al montaggio del prossimo video, che speravo di poter pubblicare almeno qualche giorno fa, ma purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione e soprattutto non ho dimestichezza con il nuovo programma di montaggio che sto utilizzando, dato che a questo non piacciono alcuni formati.
Mi scuso con tutti i ragazzi protagonisti delle interviste, che qualche settimana fa sono stati così gentili da fare quattro chiacchiere con me davanti alla mia telecamerina. Prometto che appena possibile finirò il lavoro sul video e lo pubblicherò come tutti gli altri. (Ragazzi, abbiate ancora un pò di pazienza!).

Intanto, colgo l’occasione per dire a tutti voi che sarò ben felice di ascoltare le vostre eventuali testimonianze in merito agli argomenti trattati su questo blog, quindi non fatevi problemi e se avete qualcosa da dire oppure volete semplicemente inviare del materiale (immagini, audio, video) per raccontare una vostra esperienza, contattatemi qui o seguite la mia scia attraverso il riquadro dei contatti nella colonna di destra.


Azioni

Information

One response

18 04 2008
Al via il BlogLab 2 « Riflessioni di una StakaStagista

[…] Mercoledì mattina c’è stata la presentazione “romana” del BlogLab2 e in qualità di ex bloglabber non me la sono sentita di mancare! Mi sono fatta due risate con il mio mitico fellow (ormai ex purtroppo e un pò mi dispiace!), ho rivisto Elisa, Daniela, ho conosciuto di persona Giovanna, ho salutato Format Tv che non sentivo da un pò di tempo e soprattutto ho fatto una promessa ad una certa stagista, vero? Mi è dispiaciuto, però, che non siano venuti Domenico e Alessandro, per non parlare del mio “quasi capo” che era in tutt’altre faccende affaccendato. Comunque, chi non era presente e fosse curioso di sapere come è andata e quali sono state le impressioni dei partecipanti, può guardarsi il mio video (la qualità non è delle migliori, ma per i prossimi forse ho trovato la soluzione ai miei problemi): […]

Lascia un commento

