Telecom ti cerca

28 01 2008

logo_telecom.jpg

Terminata la fase dei prepensionamenti, Telecom torna sul mercato del lavoro con un obiettivo preciso: trovare le risorse necessarie per i programmi legati all’innovazione tecnologica. Il responsabile delle Risorse umane dell’azienda, Gustavo Bracco, dice a Lavoro Facile: “Ecco l’identikit dei nostri futuri dipendenti”.
Per inviare il curriculum compilate il form per la candidatura online. Se invece, volete saperne di più vi tocca aspettare il prossimo Job Meeting che a Roma si terrà il 24 maggio 2008, mentre nelle altre città si svolgerà in questi giorni.

Ps: Chissà che con nuove e più qualificate RU, l’azienda non riesca definitivamente a risolvere certi problemini che spesso la simpatica Alice regala.

Annunci

Azioni

Information

2 responses

28 01 2008
slowmotion

e si… ispirata dalle politiche di employer branding… basta poco che ce vo’ un discorso di un responsabile, un sito, dei job meeting… che fantastico mondo? sarà che ti stai convertendo al fatto che le aziende hanno posti di lavoro, ma e che sono la maggior parte degli aspiranti lavoratori che non sanno fare i lavoratori?… skerzo ma alle volte io penso che in italia tutto è dovuto… secondo me tutto si deve conquistare!
non so se centra niente con il tuo post, ma avevo voglia di dire certe cose… di parlare … ho usato il tuo blog? puoi perdoanrmi?
ciao ciao

29 01 2008
Stakastagista

@Slowmotion: come posso non perdonarti…sei entraro nel mio blog in punta di piedi! Benvenuto 🙂 Assolutamente d’accordo sul fatto che tutto si deve conquistare: il sapore della vittoria è più intenso se dietro c’è fatica, sacrifici e pura determinazione.
Per quando riguarda il resto, non ho mai detto che le aziende non offro posti di lavoro, anzi…in genere scrivo un post a settimana proprio per segnalare le job opportunities. Quello di cui sono convinta però, è che la maggior parte di queste belle occasioni nascondo tutta un’altra verità (quella che poi si scopre una volta iniziato il lavoro!) Dato il tuo ottimismo contagiante, spero di sbagliare! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: