Pillole d’incoraggiamento contro l’insonnia

21 01 2008

Non potevo rimanere impassibile e quindi, come promesso qualche giorno fa, scrivo questo post per aiutare e consigliare qualcuno che soffre d’insonnia: un ragazzo preoccupato per il suo futuro e davvero molto scoraggiato, forse a causa del pessimismo contagioso di alcuni ingegneri.
Vedere tutto nero non serve a nulla e probabilmente neanche interrogarsi sulle scelte già fatte può essere di grande aiuto.
Io il mio consiglio l’ho dato, ora spero che anche qualcuno di voi abbia dei commenti da fare…insomma urge incoraggiamento per regalare notti un pò più serene al nostro futuro ingegnere (al quale ovviamente faccio i miei migliori in bocca la lupo)! 😉

insonnia11.jpg Fonte

Azioni

Information

2 responses

22 01 2008
Stakastagista

Dai ragazzi…non avete neanche un consiglio da dare?

8 08 2011
bleken van tanden

Hi! Would you mind if I share your blog with my twitter group? There’s a lot of folks that I think would really enjoy your content. Please let me know. Cheers

Rispondi

