L’Epifania tutte le feste si porta via

6 01 2008

Ormai ci siamo, siamo giunti al fatidico 6 gennaio 2008!

befana08.jpg

Non so se essere contenta perchè finalmente ritorno alla mia solita frenetica vita da stacanovista…ops…da StakaStagista (non ci crederete, ma sento la mancanza di tutte le mie attività. Non posso proprio stare senza far nulla, almeno non per troppo tempo!), oppure essere dispiaciuta perchè…ammettiamolo: è difficilissimo tornare alla quotidianità dopo aver passato le ultime due settimane a far festa. Servirebbe un’altra settimana di vacanza per riprendersi dai festeggiamenti. Non so voi, ma io ho una famiglia molto numerosa e abbiamo l’abitudine di stare tutti insieme durante le feste, quindi provate ad immaginare la serena e calorosa atmosfera che si può provare trascorrendo il Natale in una casa con 40 persone. (Ah…ora siete d’accordo con me sul fatto che servirebbe un’altra settimana di puro relax!). 😉

Devo proprio lasciarvi, incombono i preparativi per un’ultimo grande festeggiamento e poi da domani si ricomincia.
Ps: Buon Compleanno papà!

Azioni

Information

2 responses

6 01 2008
innovatel

In effetti, stare senza fare nulla è molto tragica dal mio punto di vista come situazione 😦

Domani si riprende la solita vita … un pò mi spiace … però sono anche contento … ihihihih 🙂

tanti auguri al StakaStagista papà 🙂

6 01 2008
Luca

Ciao, bel blog!
Ho appena aperto un blog satirico. Si commentano con ironia e umorismo fatti d’attualità. I temi sono quelli tipici della satira: politica, sesso, religione e morte.
Se puoi aiutarmi ad avere un po’ di visibilità, o a anche semplicemente se ti va di venirmi a trovare, mi fa molto piacere 🙂
http://satiratrascendente.wordpress.com
Ciao 😉

Rispondi

