Serata di beneficienza con i VIP

19 12 2007

Oggi è una di quelle giornate in cui ho mille cose da fare ed è in questi casi che rimpiango un vero e sostanzioso stipendio! 😉 Per fortuna durante tutta la mattinata ci sarà un pò più di calma, ma dall’ora di pranzo in poi…No comment!
E’ stata organizzata una serata di beneficienza, dal titolo “Dove l’arte diventa magia“, al Teatro Velley di Formello (a due passi dai nostri studi), serata che per noi di Radio Imago inizierà già dalle ore 16 con la diretta di Buzz che accoglie un ospite d’eccezione.
Hanno accettato di partecipare a questo evento anche: Marcello Cirillo, con gli allievi della sua Bottega del Suono, alcuni amici di Maria De Filippi, Raf con la sua bella moglie e il mitico Teo.
La cosa più importante è che il ricavato di questa serata, verrà utilizzato per comprare pigiamini e giocattoli da consegnare, sabato pomeriggio, ai bambini malati dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma.

giocattolo_mod.jpg

Ora torno al mio lavoro, devo finire parecchie cose prima della puntata (e poi…dovrò pur preparami psicologicamente: non succede mica tutti i giorni di condurre un programma come quello di oggi!). 🙂
Se vi fa piacere, dalle 16, potete ascoltarmi in diretta con l’ospite e gli altri speaker. Vi basterà cliccare qui e scegliere uno dei tre bottoni in altro a sinistra nella palla verde.

Vi aspetto online.

Annunci

Azioni

Information

2 responses

20 12 2007
Stakastagista

Che peccato il volo di Antonio Giuliani ha ritardato e quindi la diretta in sua compagnia è saltata, speriamo di recuparera venerdì pomeriggio o nei primi giorni del 2008.

22 12 2007
Marco Patruno

Gentile Amica,

Ti auguro un felice Natale in compagnia di amici e famiglia e un 2008 pieno di successi professionali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: