Per Natale, Berendsohn e Nestlé offrono lavoro

1 12 2007

logobereh.jpg

In vista delle feste di fine anno, il momento è tra i più favorevoli per chi voglia raccogliere l’offerta della Berendsohn, un’azienda specializzata in idee regalo e pubblicitarie, che è alla ricerca di personale in grado di fornire consulenza mirata alle società impegnate in campagne promozionali. Berendsohn, infatti, ha un ampio catalogo di prodotti esclusivi (da 50 centesimi a 500 euro) e ha bisogno di donne e uomini tra i 25 e i 32 anni, con auto propria, cellulare ed e-mail (beh siamo quasi nel 2008, chi non li ha!), capaci di instaurare buoni rapporti con imprenditori di ogni settore.
Si offre: collezione di idee originali training on-the-job possibilità di carriera (ma siamo sicuri ?!?) lavoro nella zona di residenza importanti guadagni mensili (chissà perchè a questo punto mi viene così da tanto da ridere!) contratto d’agenzia Enasarco.

Per inviare il curriculum occorre collegarsi all’apposita sezione online, dopo aver dato un’occhiata qui.

***

logonestle.jpg

Il potenziale umano, indispensabile per la crescita di una qualsiasi impresa, è di grande valore anche per Nestlé, il colosso dei prodotti alimentari, che è ben consapevole di essersi imposto sul mercato soprattutto grazie al lavoro dei suoi validi collaboratori. Il processo di selezione avviene sulla base della compilazione di un form disponibile sul sito. Il personale addetto alle risorse umane provvederà a valutare attentamente tutte le candidature pervenute. Fra i requisiti risulta imprenscindibile l’ottima capacità di analisi, dimestichezza con i numeri e ottime capacità relazionali. Buona conoscenza della lingua inglese e utilizzo del pacchetto office completano il profilo.
Il contratto proposto è quello di inserimento della durata di diciotto mesi e con concrete possibilità di apprendimento sul luogo di lavoro grazie anche a momenti di formazione in aula, utili alla conoscenza di alcuni concetti proprio di Nestlé.

Per visionare le offerte disponibili basta cliccare qui e per candidarsi compilare il form online.

In bocca al lupo per chi vorra candidarsi! 🙂

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: