Zucchetti e Leroy Merlin cercano neolaureati

15 11 2007

Ho scovato due belle occasioni per voi:

Logo aziendale

L’azienda italiana di software Zucchetti ha dato il via ad una consistente ricerca di talenti nel settore informatico da inserire nel proprio organico. Il Gruppo opera su tutto il territorio nazionale, ma anche all’estero (Europa e Usa) offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di soluzioni per software, hardware e servizi innovativi. L’area distributiva si presenta molto vasta: proprio per rafforzare il team operativo, il Gruppo Zucchetti sta cercando personale ed accetta candidature provenienti da neodiplomati, neolaureati e professionisti. E’ sufficiente collegarsi al sito nella sezione delle opportunità di lavoro e compilare il curriculum online.
Inoltre, per essere ancora più vicina ai giovani la Zucchetti ha organizzato degli incontri nelle varie università nei giorni dedicati alle carriere in azienda. Il prossimo appuntamento è durante il Job Meeting del 22 novembre 2007 nel Centro Congressi di via Magenta a Milano.

***

Logo aziendale

Leroy Merlin l’importante catena di distribuzione specializzata nel fai-da-te ha avviato una grande ricerca di neolaureati in tutta Italia e anche in Europa. Cercano persone dinamiche e motivate da far crescere in azienda, in particolare coloro che hanno conseguito da poco una laurea in economia, ingegneria gestionale o in materie riguardanti i settori del marketing, delle vendite e del commercio.
Per maggiori informazioni si può visitare la sezione “cerchiamo neolaureati” e per candidarsi basta cliccare qui .

Annunci

Azioni

Information

4 responses

19 11 2007
Benny

In riferimento alla Zucchetti ho un amico neoluareato che ha iniziato lo stage e gli hanno dato le seguenti prospettive di contratto:6 mesi a 500 euro,poi contratto di inserimento di 18 a circa 700 euro.A mio parere un po lungo come inserimento.

20 11 2007
Stakastagista

@Benny: ormai ovunque l’inserimento è lungo…ti fanno perdere le speranze! Ma cerchiamo di vedere il lato positivo, l’alternativa potrebbe anche essere: sono un neolaureato senza lavoro e senza prospettive (seppur minime) di contratto!

22 09 2008
Software Gestionale

Io valuterei postitivamente la possibilità, nonostante il lungo periodo di inserimento, di accede al team di Zucchetti. Si tratta di un’azienda che ha sviluppato nel tempo ottime competenze

5 10 2008
biagio

purtroppo oramai questi baroni e queste aziende ci hanno fatti rassegnare, o prendi 700 euro o stai a casa……………..belle prospettive…..meglio avere belle idee e mettersi in proprio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: