BlogLab: onorata di essere sul podio

3 11 2007

Ringrazio Lilith per questo commento e colgo l’occasione per dire la mia sulla bella esperienza del BlogLab.

bloglab4.jpg

Alcuni bloglaber hanno avuto l’idea di scrivere un post sul proprio blog per tirare le somme di ciò che hanno vissuto in questi mesi e per dare una sorta di testimonianza positiva nei confronti del primo laboratorio universitario in cui la percentuale di insoddisfazione e delusione è praticamente ridotta a zero! Beh un evento eccezionale, non credete? Chi in un modo, chi in un’altro siamo tutti assolutamente concordi con le parole di Lucia, (per l’orgoglio del professore romano e di quello fiorentino).
Mercoledì 31 ottobre è stata resa nota la classifica di tutti i blog nati da questo progetto e indovinate…il podio si è tinto rosa ad ogni gradino: al 1°posto, al 2° posto ed infine il 3° posto, che con mia grande sorpresa è toccato proprio a me. Non posso nascondere che speravo di rientare tra i primi dieci, ma non mi sarei mai aspettata la medaglia di bronzo. Ne sono contenta e ringrazio tutti quelli che hanno creduto in me e apprezzato il mio blog, per gli altri…mi auguro che con il tempo io riesca a far cambiare loro idea, almeno in parte! 😉
Non sono diventata un’esperta informatica o una blogger incallita, ma ne ho fatta di strada e con molto piacere offrirò la mia disponibilità per la II edizione del BlogLab. Con gioia condividerò con i futuri bloglaber, le tantissime nozioni che in questi mesi ho imparato sul campo (anzi nella blogosfera) grazie ai suggerimenti del mio mitico fellow, ma anche di tutti gli altri.

Ps: Appuntamento al BlogLab2 !

Azioni

Information

2 responses

3 11 2007
Lucylu

Devo dire che anche io sono fiera del podio tinto di rosa;)
A parte gli scherzi volevo farti i complimenti per la tua medaglia di bronzo. E per continuare il mio grado di “delusione zero” , posso dire che in effetti la mia classifica personale ha rispecchiato molto la classifica generale dei primi 10 del bloglab^_^.
A presto, e chissà..ci rivedremo al Bloglab2.

3 11 2007
Lilith

Sì… non mi dispiacerebbe passare dalla parte dei fellow! 🙂

Rispondi

