In diretta anche con l’influenza

24 10 2007

Mi sono svegliata questa mattina pensando che fosse una giornata come tutte le altre e invece…tanto per cominciare, a causa di un gran mal di gola, ho provato quella terribile sensazione di deglutire cereali sbriciolati nel latte come fossero enormi macigni (immagino che qualcuno di voi possa capirmi), però alla fine ce l’ho fatta!
Ho avuto la tentazione di non presentarmi al lavoro, anche le due lignette dopo i 37° mi chiedevano di rimanere a casa, ma ormai mi conoscete e da brava stacanovista non ho resistito e così eccomi al mio posto in redazione. Anzi, a dire il vero, non sono nella mia postazione. Sto usufruendo del computer del mio collega di scrivania, perchè tra le altre cose, questa mattina il mio pc sembra morto, non reagisce a nulla (forse lo fa per solidarietà,
pc.jpg…avrà l’influenza anche lui!😉 ).
Comunque ora mi devo dar da fare, devo rispondere alle mail, telefonare ad alcuni artisti, ma soprattutto devo scovare nella grande rete qualche news interessante sul mondo di Second Life, perchè oggi pomeriggio c’è una diretta di Buzz dedicata proprio a questa nuova “realtà”. E indovinate chi farà compagnia allo speaker nella conduzione del programma? Esatto, moi! Certo non sono in ottima forma, ma mi piace parlare alla radio ed è sempre un grande onore affiancare Attilio. Vi ricordate? Proprio come ai vecchi tempi.

Ps: Se siete un pò curiosi di ascoltarmi e volete fare il tifo per la speaker malaticcia, vi aspetto alle 16 su www.radioimago.net


Azioni

Information

2 responses

24 10 2007
studentefreelance

Ciao staka,ti volevo segnalare un video sul precariato un’intervista ad ascanio celestini

potresti pubblicarlo.

Ciao

Video

26 10 2007
Anche al cinema è di scena la precarietà « Riflessioni di una StakaStagista

[…] questo punto vi propongo anche (grazie a questo suggerimento), un’interessante intervista fatta proprio al regista del secondo film. Purtroppo non posso […]

Lascia un commento

