A Radio Imago da stagista a redattrice

9 10 2007

Ahi ahi, non vi ho detto ancora nulla…potrete mai perdonarmi per non avervi aggiornato sulle mie scelte in ambito lavorativo? 😉
Questo è ciò che avevo deciso qualche settimana fa, ma poi…si sa, imprevisti, occasioni, ripensamenti (treni che passano….) e in un attimo tutto viene rimesso in gioco. Ho cambiato idea ed ho accettatto il lavoro a Radio Imago e quindi da circa dieci giorni faccio ufficialmente parte della redazione. Qualche sera a settimana lavoro ancora in pizzeria e poi, tanto per completare l’opera nel week end studio, studio e studio. Certo, sto facendo dei sacrifici, ma sono convinta che ne valga la pena, almeno a livello di soddisfazione personale!
E’ un bel passo avanti da stagista a redattrice, no?

Ascoltate l’immagine su…banner

Azioni

Information

6 responses

10 10 2007
Trinity

wow complimenti!!!!
ti auguro tutto il meglio da questa esperienza!
ciao!
PS: con tutte le cose che fai devi cambiare il tuo nick.. non + staka-stagista, ma stakanovista a tutti gli effetti!!
Ciao bella!

10 10 2007
Stakastagista

@Trinity: ti ringrazio per l’augurio e spero davvero che vada alla grande!
Per il resto, sono stata brava: ho scelto un nick proprio azzeccato…avevo detto che sono una stacanosvista, ma visto che qualcuno non mi credeva, ho mostrato le prove concrete! 😉

10 10 2007
IlCastelloRomano

Auguri e complimenti!!
Sei di buon auspicio per tutti gli stagisti di questo mondo!!

11 10 2007
pendodeliri

non si può che accogliere con gioia la notizia…ci vediamo in radio! 🙂 a

12 10 2007
SignorFormat

I miei più grandi auguri, tanto per cominciare. E’ grande la soddisfazione di essere stata apprezzata come “stagista” ed essere stata promossa in redazione. Poi, credo che l’esperienza in radio sia da “vivere” giorno per giorno visto che questo mezzo nasconde tanti piccolo segreti..

12 10 2007
Stakastagista

Beh grazie a tutti per gli auguri, spero mi portino fortuna e come dice @IlCastelloRomano, vorrei davvero essere di buon auspicio a tutti gli stagisti. 🙂

Rispondi

