Io, Exit ed i raccomandati

4 10 2007

Lunedì sera ho avuto il piacere di partecipare alla diretta di “Exit”, un format di La7 condotto dalla bella e brava Ilaria D’Amico (qualche foto per i più curiosi la trovate qui ), che ogni settimana affronta brillantemente diversi temi di attualità.
Era la prima puntata della nuova stagione televisiva e malgrado la massima scomodità delle tribune (dove siamo stati seduti per più di tre ore tutti noi del pubblico), ho trovato davvero molto interessante il programma e…neanche a farlo apposta guardate di cosa hanno parlato. 😉

Programma in diretta su la7 ogni lunedi ore 21

Ps: Sarei curiosa di conoscere il parere del Signor Format, la trasmissione mi sembra avere tutti i requisiti per essere vincente!

Annunci

Azioni

Information

3 responses

5 10 2007
Stakastagista

Il parere del Signor Format è qui.

6 10 2007
enrico

brutta cosa il precariato!..sti stage non retribuiti poi, e quelli che ti chiamano al cellulare dicendoti:
Abbiamo letto il suo curriculum,abbiamo visionato il materiale, ci sarebbero dei colloqui da fare come capofotografo (la mia qualifica) per entrare in redazione della rivista…..è un posto ambito perciò iniziamo i colloqui lunedi, se è interessato, comunqe mi faccia sapere, ah dimenticavo che per ora se supera il colloquio non verrà retribuito.
Cosa ne dite?
BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

12 10 2007
Stakastagista

@enrico: Non me ne parlare…il precariato è deprimente e gli stage non retribuiti non sono da meno: all’inizio hai speranze (forse è più giusto dire illusioni), poi con il tempo ti rendi conto che non sei per niente in una posizione di vantaggio, anzi…
Ed è per questo che proprio non sopporto i raccomandati. Chi è competente, preparato e pronto a fare sacrifici potrebbe anche non essere mai ricompensato…perchè il suo posto viene regolamente affidato a qualcuno forse meno capace, ma che ha le giuste conoscenze, quelle care persone che spingere per favorire la sua posizione lavorativa. Che tristezza tutto questo!!! 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: