RomagnaCamp e non solo…

11 09 2007

In attesa che la mia vita torni alla “normale quotidianità” (e cioè lezioni e esami all’università, qualche serata a servire per i tavoli della pizzeria, un nuovo interessante stage formativo o addirittura l’inizio di un lavoro), mi sono concessa alcuni giorni di svago e divertimento.
Rimini mi è piaciuta moltissimo (credo proprio che ci tornerò presto!) ed inoltre, sono stata davvero contenta di passare un pò di tempo con un vecchio amico che non vedevo da ben due anni.
La mia permanenza sulle coste dell’Adriatico però non è finita qui! Mi sono spostata di alcuni chilometri per assistere ad un evento tanto atteso da molti blogger e non solo: il RomagnaCamp. Ero talmente curiosa di partecipare che non mi sarei persa l’incontro per nulla al mondo! 😉
All’inizio mi sono sentita un pesce fuor d’acqua, in fondo era la prima volta che prendevo parte ad un BarCamp, ma piano piano mi sono ambientata e devo ammettere che non è stato poi così difficile: trastullo e sollazzo regnavano sovrani tra i blogger, che alternavano battute divertenti a confronti sulle nuove tecnologie. Tantissimi portatili presenti che venivano aperti e chiusi in continuazione (a seconda dell’ispirazione!), centinaia di foto scattate ad ogni angolo (quasi un’ossessione…va bene ricordo e testimonianza, ma non esageriamo!) e gomitoli di lana viola che in qualche modo hanno catturato l’attenzione di quasi tutti i presenti, coinvolgendo nel lavoro a maglia anche gli ometti!
Tra una passeggiata in riva al mare e una bibita rifrescante ho avuto il piacere di conoscere (la senza aggettivi) Elena e anche iMod, con il quale condivido la passione per il teatro.
Insomma, ottima location, chicche interessanti sul mondo di internet, ma soprattutto atmosfera piacevole…certo, un gran lavoro di organizzazione, ma fatto davvero molto molto bene!

RomagnaCamp 2007

Ps:Qui troverete le foto.

Azioni

Information

4 responses

11 09 2007
4 EveR YounG

Noooo..eravamo li e non ci siamo conosciuti personalmente! 😦 Mi avrebbe fatto molto piacere fare 2 chiacchiere con te…ma non sei rimasta a cena?

Ok, sarà per la prossima volta! 😉

Ciao
4 EveR YounG

11 09 2007
Stakastagista

@4EverYoung: No purtroppo non sono rimasta a cena, però anche domenica ero lì…
Peccato, occasione persa: anche a me avrebbe fatto piacere conoscerti di persona! Al prossimo incontro cercherò di rimediare rimanendo anche a cena, questa volta non me la sono sentita. In fondo sono giustificabile: era il mio primo barcamp! 😉

11 09 2007
iMod

Mio piacere! (prossima continuiamo col discorso Teatro, eh!)
Ciao!

11 09 2007
Stakastagista

@iMod: no problem…quando si parla di alcuni argomenti dò sempre la mia disponibilità e tra questi c’è sicuramente il teatro! 😉
Mi dispiace non averti potuto salutare quando sono andata via, ma non ti ho trovato…eri già sparito!

Rispondi

