Gigi Sabani ci ha lasciato

5 09 2007

Questa mattina ho sentito la notizia al telegiornale: Il presentatore Gigi Sabani, 54 anni, e’ morto ieri sera per attacco cardiaco.
Ho deciso di scrivere questo breve post per ricordarlo e per fargli “arrivare” i miei saluti: ho avuto il piacere di incontralo parecchi anni fa durante una festa di paese e devo dire che era proprio un bravo imitatore, simpatico e anche preparato. Mi è davvero dispiaciuto molto!

Ciao Gigi…Gigi Sabani (05/10/1952 - 04/09/2007)

Ps: Come è strana la vita…oggi ci siamo e domani potremmo non esserci più! 😦 Forse chi muore così improvvisamente non si rende conto che sta per lasciare questa vita, ma chi rimane…ahi che dolore immenso!

Azioni

Information

4 responses

5 09 2007
Dana06

Oh mio dio! Questa mattina ho avuto un esame, poi diretta a lavoro, ora accendo il computer giro su due o tre blog..e…non ci crederai ma questa notizia l’ho appresa adesso dal tuo blog!
Ti giuro mi sono venuti i brividi..
Terribile, mi dispiace veramente tanto..poi così giovane…e simpaticissimo…prima Albertone, poi Gigi…ma che cavolo hanno deciso di portarceli via tutti? 😦

5 09 2007
Dana06

…spero non ti dispiaccia se ho messo anche io un post sul mio blog per salutare Gigi… A presto,…spero su argomenti migliori!

6 09 2007
Stakastagista

No c’è problema, ho scritto questo post per permettere a tutti di fargli un saluto!

…e oggi anche un altro grande personaggio ci ha lasciato: Luciano Pavarotti.

11 09 2007
mimhe

povero gigi eclissato dalla panza di “Paperotti”!

Rispondi

