Ops…il BlogDay2007

3 09 2007

Ho notato che non sono l’unica a pubblicare questo post in ritardo…chissà, sarà la distrazione da week end! 😉 Comunque meglio tardi che mai e quindi eccovi la mia lista dei 5 blog:

Diego Bianchi:
Romano de Roma dalla battuta facile, non ha timore di dire sempre ciò che pensa. Prese in giro o riflessioni serie si apprezzano in egual modo per il suo stile accattivante. Spietate verità si celano dietro il suo sarcasmo.
zoro.blog.exicite.it

Spot Anatomy:
La pubblicità mi ha sempre affascinato e questo blog ne studia tutte le sfaccettature. Ironia in dosi massicce, indiscrezioni pepate e anticipazioni gustose.
www.spotanatomy.info

Angela Padrone:
Giornalista del Messaggero con una passione per il mondo del lavoro, ha intitolato il suo blog: Cambiamondo www.angelapadrone.blogspot.com

Luca Alagna (alias:Ezekiel)
Progettista e designer web, specializzato in user experience, interaction design, information architecture, nonchè personaggio simpaticissimo e con un gran sense of humor, da qualche anno è approdato al terzo volume del suo blog.
www.stilografico.com

Il Comunicatore
Si riflette e si discute sul mondo della comunicazione. Questo blog è nato solo da pochi mesi, ma credo che il giovane blogger fiorentino meriti proprio di essere letto.
ilcomunicatore.wordpress.com

Annunci

Azioni

Information

4 responses

3 09 2007
simone

Ilcomunicatore ringrazia ed é onorato di comparire tra le preferenze di una brillante blogger come stakastagista!

simone

4 09 2007
Luca Taddei

Mi unisco ai ringraziamenti del mio amico e co-blogger Simone! Grazie stakastagista!

L.T.

4 09 2007
Stakastagista

@simone e @Luca Taddei: Grazie a voi e buon blogging a tutti e due! 🙂

5 09 2007
angela padrone

Ciao stakastagista, anche io ringrazio e soprattutto vorrei sapere in quale pizzeria lavori: così magari vengo a conoscerti! A parte gli scherzi, non seguivo da un po’ il tuo blog perché ero rimasta ai saluti, quando sei partita per il villaggio. Mi dispiace che l’esperienza non sia andata bene, purtroppo spesso non si è preparati ai ritmi e alle pretese del lavoro (soprattutto dei lavori che servono a far divertire gli altri. Sono i più duri, ve ne siete mai accorti?). Ma ti raccomando di non mollare. Il tuo blog è veramente carino e secondo me anche utile, con le tue segnalazioni. Spero solo che tu ti concentri su quello che stai facendo: ti garantisco che non basta studiare, andare avanti e sperare; bisogna costruirsi delle capacità “vendibili” e individuare prima possibile a chi le si vuole “vendere”. Attenta al tempo che passa, non è irrilevante. Ti dico queste cose proprio perché mi sembri in gamba, devi solo corazzarti un po’ di più e farti un po’ di fretta con l’università. A risentirci e in bocca al lupo

angela

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: