Scegli il talento secondo il tuo segno

26 07 2007

Eccoci arrivati ad un’altra curiosità astrologica! Vediamo quali sono i talenti nascosti di ciascun segno, ma non dimenticate che sono informazioni generiche…insomma non aspettatevi di leggere che la professione relativa al vostro segno sia proprio quella che state svolgendo (l’astrologia non potrebbe mai immaginare che voi ad esempio allevate cavallette). 😉

I 12 segni zodiacali

Segno per segno tutti i talenti:

ARIETE: Chi nasce Ariete ha un temperamento impulsivo, grintoso, immediato e sincero. Spesso è anche aggressivo e poco riflessivo. Si lascia dominare dalle passioni in tutte le situazioni ed è sempre pronto a porsi in prima linea, direttamente sotto il fuoco nemico. E’ un grande lottatore, con una forte attitudine al comando e con la tendenza ad assumere posizione da leader. Predisposizione per la carriera militare, per lo sport professionistico, ma potrebbe anche occuparsi con successo di giornalismo, partendo avvantaggiato se affrontasse servizi in zone di guerra, grazie al notevole coraggio che lo contraddistingue.

TORO: Chi nasce sotto questo segno ha sentimenti profondi e tende ad investire affettivamente in tutte le situazioni. Di temperamento possessivo, può andare soggetto a crisi di gelosia. Tendenzialmente si tratta di individui edonisti che amano i piaceri della vita. Non si lasciano dominare dall’ambizione, sono molto validi sul piano esecutivo grazie alla loro affidabilità. Hanno attitudine per le attività legate alla natura, agli animali, ai beni immobili. Sovente ha una bella voce quindi potrebbe dedicarsi anche al canto, con buone possibilità di avere un certo successo come cantante.

GEMELLI: Allegro, vivace, dotato di senso dell’umorismo, chi nasce sotto il segno dei Gemelli ha una grandissima comunicativa e una simpatia innata che lo rende gradevole a tutti. Spesso sviluppa interessi molteplici che tuttavia tende ad approfondire poco oppure ad abbandonare nel corso del tempo. E’ un abile comunicatore e potrebbe sfruttare le sue doti per essere un bravo conduttore. E’ adatto alla attività commerciali e a tutte quelle legate all’informazione e alla comunicazione.

CANCRO: Dotato di grande sensibilità e di scarso controllo delle proprie emozioni, chi nasce Cancro ha spesso difficoltà di rapporti interpersonali a causa dell’estrema suscettibilità. Spesso timido ed introverso, tende a chiudersi in se stesso e a offendersi per poco. Dotato di grande intuizione, il cancro può avere lampi di genio che lo rendono prezioso nel lavoro. E’ adatto ad attività legate alla casa, all’arredamento, all’infanzia e a tutte le attività artistiche. E’ il segno dei grandi registi, di quelli che stanno dietro le quinte, ma riescono a manovrare attori e maestranze.

LEONE: E’ esuberante, vitale, gioioso. Chi nasce sotto il segno del Leone è molto orgoglioso, spesso anche presuntuoso e vanitoso. Leale e generoso con tutti, a volte anche in modo eccessivo, è naturalmente autorevole. E’ portato al comando e in qualunque situazione tende ad assumere posizioni da leader o, almeno, di prestigio. E’ portato per attività legate al mondo dello spettacolo. Ama farsi notare e potrebbe essere un abile attore, perchè anche il fascino non gli manca.

VERGINE: Il temperamento è serio, riservato, piuttosto introverso, cauto fino a essere diffidente. Chi nasce sotto il segno della Vergine di solito è attento, meticoloso, preciso, grande osservatore. E’ dotato di intelligenza pratica e sa badare all’essenziale delle cose. E’ particolarmente adatto a tutti i lavori esecutivi, a quelli che richiedono ordine e precisione. Ha attitudine per le attività amministrative e assicurative. Lui scrive, contepla, trae conclusioni da fatti che osserva ed è molto analitico e spesso ironico. Ottimo scrittore.

BILANCIA: La socievolezza è la caratteristica più evidente di chi nasce sotto il segno della Bilancia, insieme a disponibilità e altruismo. C’è tuttavia anche un tratto fortemente narcisistico nella personalità legato all’innegabile senso estetico. Animato da un profondo senso della giustizia, chi nasce sotto il segno della Bilancia è adatto ad attività assistenziali e legali. Spesso riesce molto bene anche in attività artistiche. E’ un grande esteta: potrebbe operare tranquillamente nel settore della coreografia, della scenografia o della fotrografia.

SCORPIONE: Chi nasce sotto il segno dello Scorpione è di solito dotato di fascino, ha un fiuto eccellente e sa colpire il punto debole di chiunque. Ha coraggio, sangue freddo, ma è anche dominato dalle passioni. Può essere geloso e distruttivo. Ama le posizioni che consentono di esercitare il potere pur restando nell’ombra. E’ particolarmente adatto ad attività di regia, scenografia o investigazione. Potrebbe essere un grande direttore, perchè riesce a capire le emozioni di chi lavora con lui e sa sfruttarle al meglio. Regista, ma anche stratega nella pubblicità.

SAGITTARIO: Chi nasce sotto questo segno è molto socievole, loquace, estroverso, dotato di grande ottimismo e sempre proiettato verso il futuro. Ama la vita semplice, priva di sovrastrutture, il contatto con la natura, lo sport. Il Sagittario ama soprattutto sentirsi libero di decidere e di improvvisare ed è perciò incline a scegliersi attività autonome. E’ particolarmente adatto ad attività legate al turismo e all’insegnamento. Riesce con facilità a divertire gli altri. E’ un bravo scrittore, ma anche un abile fabbricante di idee. E’ abile nel commercializzare al meglio uno spettacolo.

CAPRICORNO: Chi nasce sotto questo segno è introverso, chiuso, molto controllato e dominato da una grande ambizione che lo spinge a ottenere il massimo possibile. E’ particolarmente adatto ad assumere incarichi di responsabilità e non si sottrae a impegni che richiedono doti di sacrificio (Eh si, è proprio il profilo della StakaStagista!) Riesce bene nell’editoria e nelle attività legate all’edilizia. E’ un segno che ha più successo dietro le quinte, come ad esempio regista o produttore.

ACQUARIO: Chi nasce sotto questo segno mette al primo posto la sua libertà personale e la sua indipendenza. Non ama i legami né le convenzioni e tende a ribellarsi a tutto ciò che è scontato. Ha doti eccellenti di mediazione e sa essere opportunista. Chi nasce sotto questo segno è particolarmente adatto ad attività di tipo tecnologico grazie anche all’eccellente abilità manuale che gli è propria. Ha predisposizione per l’informatica. E’ eclettico e potrebbe adattarsi a qualsiasi tipo di attività artistica.

PESCI: Chi nasce sotto questo segno è un sognatore, un romantico, sempre perso a rincorrere le proprie fantasie. Dotato di intuito e di immaginazione, è ipersensibile e fortemente creativo. Non ama le responsabilità e cerca di evitarle. E’ particolarmente adatto ad attività artistiche oppure ad attività legate agli spazi aperti e al mare. Ha una vena artistica eccellente e potrebbe essere un valido compositore. E’ forte anche nel settore teatrale.

Annunci

Azioni

Information

8 responses

26 07 2007
luca

qui leone ascendente cancro… non so se mi spiego 😀

27 07 2007
Stakastagista

@luca: a però…! Comunque se vuoi un parere da esperta: è meglio che predomini in te il Leone, perchè in genere l’uomo cancro è piuttosto mammone (insomma, un uomo brillante come te non ci farebbe una bella figura! 😉 )

27 07 2007
Mimmi :o)

Io, bilancia scendente bilancia, mi ritrovo perfettamente nella descrizione! anche se .. non credo all’astrologia! ahahah
Buona giornata! Mimmi :o)

27 07 2007
alessandro

Caspita.. devo inserirlo nel mio CV questo profilo (scorpione).. chissà che non faccia colpo! 🙂

27 07 2007
Elisa

Non credo molto all’oroscopo, però mi affascina pensare che il segno zodiacale influisca sulla personalità.
Io al 99% mi riconosco nella descrizione del Sagittario!

27 07 2007
Francesca

sono leone e me lo dicono tutti, il mio è il segno di chi fa spettacolo, cinema…eppure, io non riesco ad immaginare ualcosa di più lontano da me..
baci stakastagista!!

27 07 2007
trinitysdc

Ciao staka!!!
c’è scritto devo fare il regista!!! ih
Cmq leggi al cancro e +o- sono io!
Ps: sei quasi meglio di Paolo Fox. nn ti montà la testa xò… ho detto quasi! 😉

29 07 2007
sabrina

io sono cancro…eh…devo dire che ci può stare la descrizione!!!Ciao!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: