Novità sul mio blog

18 07 2007

Sono proprio contenta di aver iniziato questo blog, mi piace l’idea di scrivere le mie riflessioni semi-serie, di raccontarvi ciò che mi accade e di rendervi partecipi di ciò che mi passa per la testa. A volte l’idea per un nuovo post mi arriva in modo improvviso. Quando meno me lo aspetto, ho un flash illuminante e mi dico: “mmm…interessante. Questo sarà argomento del mio prossimo post!” E così giorno dopo giorno il mio blogghino è cresciuto (come direbbe un romano di mia conoscenza: so’ soddisfazioni!)…Beh non male come prima esperienza ufficiale di blogger, no? 😉
Non voglio annoiarmi e soprattutto non voglio che siate voi a farlo e quindi cercherò sempre nuove ispirazioni ed originali spunti per rendere tutto più dinamico, ma soprattutto interessante.

Dolce gattino che dà l’annuncio

Se riesco continuerò almeno una volta a settimana a postarvi, nella categoria Recruitment, un’offerta di lavoro, un link, un articolo qualcosa che possa permettervi di inviare il vostro currivulum vitae e di tenere le dita incrociate sperando in un futuro più prospero.
Porterò avanti anche la sezione dedicata all’astrologia, perché ho notato con grande meraviglia, che l’argomento ha suscitato il vostro interesse, così ho deciso che scriverò altri post in proposito: qualche piccola curiosità ogni tanto che metta in relazione il mondo professionale con quello misterioso delle arti divinatorie.
Inoltre, a giorni inaugurerò una nuova categoria: quella dei Test. Basteranno pochi minuti per rispondere a delle semplici domande e subito si potranno scoprire dei lati più o meno nascosti della nostra personalità. Un modo come un altro per conoscere meglio noi stessi e le persone che ci sono vicine (specie in ambito lavorativo).
Ovviamente, non mancheranno i racconti delle mie esperienze da perenne stagista!

Ps: Mi dispiace deludere chi aveva creduto in me, ma sinceramente proprio non me la sento di tornare a lavorare nel villaggio! Troverò qualche altro lavoretto estivo, ricomincerò a studiare per gli esami di settembre o semplicemente mi dedicherò a relax e bella vita…beh almeno per il mese di agosto (in fondo me lo merito! 😉 )

Azioni

Information

3 responses

19 07 2007
sc

guarda, ti capisco benissimo. questi tipi di lavori sono stancanti al massimo. chi non l’ha vissuto non lo può capire.

se hai la possibilità di non tornarci, e se tu sei contenta cosi… allora sta a casa!!!

.. e goditi il mare!!! 🙂

19 07 2007
Francesca

hai fatto bene stakastagista…non si può morire di insolazione in un villaggio turistico!

23 07 2007
luca

sìsì credevano in te… credevano che avevi i piedi di amianto!!
ma sta gente è fuori di testa…
hai fatto bene a rimanere qui, per riprendere le energie per un nuovo anno le vacanze sono fondamentali…
mai sottovalutarle… 😛

Rispondi

