L’azienda Top of the stage

12 07 2007

Sono iscritta alla newsletter di Sportello Stage e questa mattina, controllando al volo la mia posta elettronica, ho trovato un’informazione interessante: non mi ero mai accorta che lo Sportello Stage, in collaborazione con i suoi stagisti, analizza l’operato degli enti ed elege le aziende top of the stage.

sportello-stage.jpgL’azienda di questa settimana è questa.

C’è un’altra cosa che ha suscitato il mio interesse: il questionario di monitoraggio. Non so voi, ma io credo proprio che lo terrò presente. Lo compilerò ogni volta che farò uno stage, per controllare pregi e difetti dell’azienda per cui lavoro e per tenere gli occhi aperti sulla situazione che vivo. Credo che possa essere utile per me, ma anche per altri stagisti ai quali potrei far leggere le mie risposte.

Ps: Attenzione care aziende, ora anche noi giudichiamo voi!

Azioni

Information

One response

29 07 2007
AnferTuto

Hola faretaste
mekodinosad

Rispondi

