Prima di partire vorrei…

21 06 2007

Ormai è iniziato il countdown. Guardo la grande valigia rossa davanti la porta della mia camera e mi viene il sospetto di aver dimenticato qualcosa, ma poi mi dico: “tanto non ‘c’entra più neanche una spilla, quindi…”. Come ogni bagaglio che si rispetti è abbastanza pesante (d’altronde devo star via parecchio tempo), ma per fortuna ci sono le rotelline e quindi sarà tutto un po’ più semplice, almeno spero!
In questi mesi non so se avrò la possibilità di tenere aggiornato il mio blog: primo perché purtroppo non posso portarmi dietro il portatile e secondo perché non so quanto tempo libero io abbia effettivamente a disposizione. Cercherò di fare il possibile e di non farvi sentire del tutto abbandonati, ma sono certa che voi sarete comprensivi: non vi aspetterete mica che scriva un post tutte le sere dopo una stancante giornata di lavoro?😉 In fondo, mentre io starò faticando nel villaggio, voi probabilmente vi starete godendo le vostre meritate vacanze in qualche bel posticino.

Comunque prima di partire vorrei fare gli ultimi saluti, con tanto di ringraziamenti ufficiali. Quella del BlogLab è stata una bella esperienza, mi ha fatto scoprire un mondo nuovo, che forse neanche immaginavo potesse esistere. Ho imparato parecchi “trucchetti” e credo proprio che continuerò a portare avanti il blog della StakaStagista e chissà che non mi venga qualche originale idea per aprirne uno nuovo!
Ho avuto anche la possibilità di conoscere gente simpatica e molto preparata. Sono tante le persone che ho incontrato o con le quali ho piacevolmente chattato o scambiato mail, ma come faccio a citarle tutte in un solo post? Non me ne vogliano gli altri, ma ho deciso di essere moooolto selettiva.
Faccio i miei complimenti per aver ideato questo nuovo laboratorio al professor Stefano Epifani e al professor Antonio Sofi (anche se non ho avuto il piacere di conoscere quest’ultimo di persona). Un riconoscimento spetta ovviamente anche al lavoro (e direi pure alla pazienza) dei fellow. Un sincero in bocca al lupo da parte mia è dedicato a tutti i colleghi del BlogLab, in particolar modo a Lilith, per i numerosi e sempre graditi commenti che ha lasciato sui i miei post.

I ringraziamenti più sentiti sono per il mio prezioso tris di supporto:

trio-3.jpg

Il primo memorabile posto va al mio mitico fellow Zoro, che è riuscito da subito a creare tra noi un clima professional-divertente con il suo inconfondibile stile: spontaneo, diretto ed ingenuamente accattivante. Discorsi seri ed interessanti, ma anche battute divertenti e tante tante risate hanno caratterizzato le nostre chattate (come dimenticare il suo storico “po S“!). Insomma, mi ha aiutato e “salvato” in parecchie situazioni (è stato eroico ad esempio quando mi ha lasciato le deliziose polpettine, mangiandosi quella strana ricotta pugliese che stava…sconvolgendo tutti i miei sensi!).
Poi il simpatico Antonio Pavolini, che con la sua precisione e serietà, più di una volta è riuscito ad illuminare il mio cammino quando ero stravolta e confusa dagli oscuri meandri del podcasting.
Ed infine…giocando a carte scoperte, credo che un saluto spetti anche al mio “fellow adottivo”: il misterioso ed estremamente razionale Hikari che vi assicuro quando ci si mette può lasciare senza parole e stupire con effetti speciali!

HAVE A GOOD BLOGGING FOR EVERYONE!


Azioni

Information

One response

24 06 2007
Lilith

Hey… crepi il lupo, anche per te!😉 E di nuovo buon viaggio/buon lavoro: guarda la valigia e pensa a quanto sei fortunataa fare un lavoro che è anche un viaggio (anche se, lo so, sarai sfruttata per 14 ore al giorno e ti mancherà casa)!🙂 Besitos! Tornerò qui tra un esame e l’altro e durante le miei brev vacanze agostane, se manterrai la promessa di farti viva ogni tanto!😉

Lascia un commento

