Dimmi che segno sei e ti dirò come lavori

18 06 2007

C’è chi alza gli occhi al cielo per studiare con attenzione pianeti e costellazioni…e chi, invece, si rivolge a quegli stessi corpi celesti per carpire oscuri segreti sul futuro degli uomini. Mi riferisco all’astrologia e a tutto ciò che gira intorno al misterioso mondo delle arti divinatorie. Molti non ci credono, la maggior parte sono diffidenti, e solo alcuni come me, ne sono affascinati. Nonostante questa premessa e lo scetticismo che apparentemente regna sovrano, sono convita che quasi tutti, almeno una volta, avete avuto la curiosità di sapere cosa le stelle prevedessero per voi (insomma, scagli la prima pietra chi non ha mai ceduto a questa innocua tentazione!). 😉
Ho scritto questo post, proprio in onore al mio interesse per l’astrologia. Infatti, una delle prime cose che cerco di scoprire di una nuova conoscenza è a quale segno zodiacale appartiene. E’ sorprendente quante cose si possono sapere di una persona, avendo a disposizione questa singolare informazione!
Il fascino del cielo e dei suoi pianeti

Vorrei provare a darvene una piccola dimostrazione, spiegandovi almeno i diversi modi che i segni zodiacali, hanno di vivere il lavoro e le relazioni professionali. Certo per approfondire e personalizzare il tutto, avreste bisogno del vostro tema natale, ma per ora accontentatevi di leggere il profilo relativo al vostro segno (e se lo conoscete, vi consiglio di dare un’occhiata anche a quello del vostro ascendente). E chissà che leggendo leggendo… non vengano fuori anche pregi e difetti dei vostri capi, colleghi e dipendenti!

ECCO COME I 12 SEGNI VIVONO LE LORO RELAZIONI PROFESSIONALI:

ARIETE
Uomo: Stimola la simpatia altrui, quanto gli avvenimenti. Franco, istintivo, senza malizia né secondi fini, i suoi slanci sono spontanei e ci si può fidare di lui. A volte manca di sottigliezza o di sfumature, impone le sue vedute e i suoi impulsi senza riflettere sulle conseguenze. Si tratta di un uomo caloroso e brillante, che ama il rischio e il potere. Si trova quindi a disagio in una posizione di dipendente troppo evidente, perché deve poter avere un certo margine di manovra. Prende velocemente in mano le cose e si afferma nel ruolo di capo, di dirigente o di guida, il che può urtare o ferire quelle persone che non sopportano tale atteggiamento. Di una suscettibilità a volte epidermica, gli capita di alterarsi per una frase insignificante o semplicemente perché non si sente apprezzato nel suo giusto valore.
Donna: La sua grande forza di carattere che fa sì che lei si imponga sempre e ovunque. Non indietreggia mai davanti ad alcuno sforzo o ostacolo. E’ una donna di polso che sa sempre ciò che vuole e verso dove è diretta. Assai consapevole di se stessa, delle sue possibilità, dei mezzi di cui dispone, agisce sempre nel modo che ella ritiene opportuno dimenticando tutto il resto. Anche nell’ambito delle sue occupazioni, mette i sentimenti in primo piano, il che non la rende sempre stabile e felice, per questo motivo, infatti, capita spesso che sia vittima della sua impulsività emotiva che la spinge anche a cambiare attività o luogo di lavoro.

TORO
Uomo: Ha bisogno di essere messo di fronte a situazioni chiare, concrete, di operare in un contesto il più naturale possibile, di intrattenere relazioni corrette e serene nell’ambito delle sue occupazioni, ovvero di lavorare in pace, con la garanzia di potersi dedicare ai propri compiti e di raccogliere i frutti dei suoi sforzi. Detesta le complicazioni di tipo relazionale e fugge dalle situazioni che non gli sembrano chiare o che potrebbero fargli correre rischi inutili. Malgrado necessiti di un certo comfort materiale e anche morale, è capace di svolgere un lavoro considerevole e di fare sforzi notevoli nel momento in cui si sente motivato da un compito o da uno scopo preciso. E’ un uomo testardo , ma anche costruttivo, serio, costante e molto affidabile: odia i cambiamenti quindi…è sempre, lì capiti quel che capiti.
Donna: Nonostante il suo eccessivo realismo e la sua ostentata volontà di credere soltanto a ciò che vede, non è una donna del tutto scettica. Anche se spesso sembra timida, possiede in realtà un gusto spiccato per i piacere e le comodità. E’ un’incurabile sentimentale e non sopporta di non venir amata o apprezzata da chi le sta vicino. E’ seria e costante, quando conquista una posizione è impossibile rimuoverla. Il suo punto debole è da ricercarsi nella sua salute, talvolta fragile a causa del fatto che somatizza ogni preoccupazione.

GEMELLI
Uomo: Sebbene sia un uomo dall’attività celebrale spesso intensa, è opportuno non trascurare le sue doti intuitive, che si configurano come intuizioni deduttive supportate da ragionamenti brillanti anche se non sempre coerenti.
Anche se capisce rapidamente e possiede una rara capacità di assimilazione è nondimeno instabile e talvolta difficile da manovrare, visto che è un vero e proprio maestro nell’arte di far piroettare gli altri, facendo leva sul suo fascino per rendersi poi imprendibile. Sa mostrarsi socievole, ma non sempre è di facile approccio perché la sua personalità è assai contraddittoria e talvolta può essere freddo e distante, soprattutto quando è immerso nei proprio affari. E’ intelligente, idealista, egocentrico ed ambizioso. Senza reali motivazioni rischia di rimanere confusionario in ambito professionale o di coltivare la derisione, perfino la provocazione, ostentando uno spirito critico senza cedimenti.
Donna: Arrendevole, adattabile e molto socievole, viene apprezzata per le sue attività. E’ dotata di una forma di immaginazione e qualche volta anche di ispirazione che, se coltivate, possono consentirle di avere il presentimento di certe circostante o avvenimenti futuri. Non è molto ambiziosa e anche se riesce ad essere perfettamente non conformista, è un po’ opportunista, sa valorizzarsi e trarre sempre vantaggio dalle circostanze, arrivando qualche volta a far passare avanti i suoi interessi rispetto a quelli altrui.

CANCRO
Uomo: Il suo carattere e il suo comportamento sono pieni di grande sensibilità che tuttavia egli vive più o meno bene. Capita che abbia reazioni esageratamente passionali, dovute soprattutto alla sua esigenza di voler che le cose siano più semplici di quanto sono in realtà. La minima complicazione può quindi divenire per lui di proporzioni smisurate, soprattutto perché non è riuscito ad anticiparla né a prevederla. Può ritrovarsi incastrato in una matassa d’intrighi di cui egli stesso è l’origine in quanto, ingenuamente, crede sempre e comunque a tutto quello che gli si dice o gli si confida. Più avanza nell’età, però, più viene apprezzato dalle persone che frequenta nel suo ambito professionale per i buoni consigli che è in grado di prodigare. Attaccato alle tradizioni, con un grande spirito sognatore, può rivelarsi incredibilmente combattivo, soprattutto se deve difendere dei valori in cui crede.
Donna: Il suo sentimentalismo può a volte turbarla o renderla molto emotiva e capricciosa nei confronti delle persone che quotidianamente incontra nel suo lavoro. Non ne ha l’aria, ma questa donna è principalmente una donna di potere, ambiziosa, tenace che con molta grazie e dolcezza sa perfettamente quello che vuole e come ottenerlo.

LEONE
Uomo: E’ un uomo che si impone e fa di tutto per risultare indispensabile. Si tratta di un individuo esigente, a volte intransigente, che ama dirigere e comandare, ma non è però né ingiusto né arbitrario, perché ha il senso dell’ordine e il rispetto della legge. E soprattutto, il suo orgoglio gli vieta di scostarsi dalle norme o di essere bersaglio di critiche. Non è facile da trattare, ma possiede stile e classe. Si getta a capofitto nei lavori o negli incarichi che gli vengono attribuiti, dal momento che è consapevole di poter dare il meglio e ottenere un riconoscimento per i suoi meriti. Per lui è fondamentale sentirsi amato e ammirato. Si tratta di un uomo molto ambizioso che ha un senso innato del potere e non è privo né dell’abilità, né dell’intelligenza, né del coraggio per giungere al suo scopo.
Donna: Ardente, focosa e coraggiosa, vuole però sempre comandare tutti a bacchetta. E’ molto rigorosa e disciplinata ed ha l’incresciosa tendenza a voler sempre essere dalla parte della ragione e ad avere l’ultima parola su tutto e tutti. Dobbiamo ammettere che spesso sa fare od ottenere ciò che vuole con una facilità sconcertante, semplicemente perché è molto determinata, volitiva e perché è raro che le sia rifiutato qualcosa. Le si può, però, rimproverare una certa mancanza di tatto o di flessibilità. E’ esigente e suscettibile, senza naturalmente sembrarlo, perché non ama esporsi, né confessare le proprie debolezze.

VERGINE
Uomo: Si tratta di un uomo che ama l’ordine e il rigore. Metodico, minuzioso, il suo spirito è sempre in azione incentrato sui dettagli, per capire e assimilare tutte le informazioni che lo interessano in maniera selettiva, ma anche per rendere le cose più semplici. Anche nei suoi scambi bada all’essenziale, giacché in qualunque situazione sa mantenere le distanze e non si concede facilmente. Non per questo è antipatico, è però assai critico e a volte persino puntiglioso, avendo un carattere incline ad essere inflessibile su certi principi. Affascinante, socievole, disponibile verso gli altri, è una persona piacevole che viene molto apprezzata nell’ambito professionale, soprattutto per la sua diplomazia e per il fatto che è capace di allentare le tensioni che possono nascere intorno a lui, pur dissimulando a volte un fondo d’intransigenza, uno spirito critico anch’esso rigoroso, che gli provengono dalla sua meticolosità e dal suo perfezionismo.
Donna: Ha bisogno di ordine e di metodo, ma anche di valutare l’importanza del suo lavoro per evitare poi di doversi porre troppe domande, di avere dubbi e di finire per pensare che i suoi sforzi non vengono giustamente valorizzati o che lei stessa non è di alcuna utilità. E’ seria e rigorosa, critica e autocritica, attenta ai piccolo dettagli e determinata a svolgere al meglio il lavoro che le viene dato. Ha bisogno di incoraggiamenti e lo sa. Ha un modo tutto suo di trovarne, facendo favori o dando prova di un altruismo che potrebbe indurre a credere che nutra secondi fini e che cerchi di approfittare delle circostanze o di mettersi in mostra. In realtà non è per nulla così.

BILANCIA
Uomo: Ama sentirsi valorizzato dal contesto sociale e professionale, ha bisogno di sapere di essere apprezzato da tutti, di beneficiare di una certa stima e popolarità e questo perché manca di lucidità e di obiettività nei confronti di se stesso: non ha molta fiducia nelle sue capacità. E’ diplomatico e ha un grande senso della collaborazione e della partecipazione, vuole sempre mettere tutti d’accordo. Lo si crede docile e accomodante, anche se non lo è sempre completamente, ha un certo fascino e sa di piacere, non manca di finezza né di attenzioni nei confronti dei suoi interlocutori, chiunque essi siano. Malgrado mostri un forte interesse per le persone che fanno parte del suo ambiente, rimane comunque indipendente dal punto di vista intellettuale. Il suo bisogno di giustizia è tale da renderlo in qualche caso idealista.
Donna: E’ famosa per il suo gusto raffinato, il suo innato senso dell’armonia che coltiva con gioia, la sua notevole elasticità mentale che la rende comprensiva, tollerante, capace di smussare gli angoli in ogni occasione, di conciliare l’inconciliabile. Sa adattarsi perfettamente bene agli altri e al contesto nel quale evolve, pur mantenendo un certo riserbo. Talvolta pecca di indecisione e non è certo a lei che bisogna chiedere di schierarsi o di decidere o di fare una scelta senza riflettere. Ha idee originali, tutte sue e convinzioni incrollabili. E’ facile che tenga il piede in due staffe, dimostrandosi perciò arrendevole, socievole, molto piacevole nel quadro delle sue attività, stimata e apprezzata dalle persone che frequenta, tanto più che nutre un profondo e sincero rispetto per la gerarchia. Interiormente e moralmente però è capace di mostrasi inflessibile, dando prova di una libertà di pensiero e di uno spirito di ribellione che possono trasformarla in un’avversaria temibile.

SCORPIONE
Uomo: Tutto o nulla, è questa la sua parola d’ordine. Dietro una calma apparente, le sue energie e le sue idee ribollono, covando così delle esplosioni che possono risultare assai devastanti se lo si provoca o se si contrastano le sue ambizioni. Pieno di risorse, dotato di un magnetismo piuttosto potente e convincente, può essere tanto creativo e costruttivo quanto capace di rimettere tutto in discussione o di buttare via tutto se si sente contestato o intrappolato. Appassionato, assai tollerante e perfino permissivo, ma anche particolarmente esigente ed esclusivo, di lui si apprezza il grande potere d’azione, la resistenza e la combattività che mostra quando vuole raggiungere un obiettivo, ovviamente se è motivato. Vuole essere padrone della situazione pur rispettando i desideri e le volontà delle persone che lavorano con lui; il che non toglie che in fondo, egli non possa fare altro che comportarsi da manipolatore, quando sfrutta le debolezze altrui a proprio vantaggio portando l’altro ad agire o a reagire in un dato modo da lui programmato, in maniera che alla fine l’altro farà esattamente ciò che lui vuole.
Donna: Non ama restare inattiva e non può far nulla, né per altro vivere, senza passione. Si è spesso attratti da lei, senza riuscire a spiegarsi perché, gli altri la percepiscono come una donna dal carattere forte, magnetico, ma non sempre di facile approccio, per il fatto che ama alimentare un certo mistero attorno a sé e che ha punti di vista ed atteggiamenti molto anticonformisti. E’ piuttosto difficile annoverarla in una categoria precisa perché non ama affatto le categorizzazioni. Non è facile convincerla e ancor meno costringerla a fare ciò che non le piace. Infatti, è dotata di un carattere forte, indipendente o indomito e a volte persino di uno spirito di contraddizione provocatore che la spinge ad agire all’opposto di quello che ci aspetta da lei.

SAGITTARIO
Uomo: A sentire lui, tutto è semplice: deve esserlo per forza o diventarlo. Non è il tipo da complicare le cose e non ama assolutamente le situazioni confuse, i problemi ardui e le spiegazioni complesse che, a suo avviso, non spiegano nulla. E’ decisamente più abile a fare dimostrazioni o raccomandazioni che non ad applicare egli stesso ciò che sa o in cui crede. E’ un irrequieto e, in quanto tale, non si trova mai pienamente a suo agio in un contesto professionale ristretto, limitato o angusto all’interno del quale si sente ben presto soffocare, ha troppo bisogno di avventure di gradi spazi, di esplorazioni per accontentarsene. E’ serio, costruttivo, perseverante, fisicamente e moralmente tenace, talvolta perfino stancante con le persone che lavorano con lui, non essendo sempre facile tenere il suo stesso ritmo.
Donna: E’ molto volenterosa, sempre pronta ad agire o a intraprendere qualcosa, ma è indispensabile dirle chiaramente ciò che ci si aspetta da lei. Il suo carattere socievole, disponibile, ottimista, aperto agli altri suscita numerose simpatie, è spesso di umore costante, ama i cambiamenti e gli spostamenti, si adatta facilmente alle circostanze sempre che le ritenga stimolanti, interessanti ed arricchenti. Amabile, gentile, calorosa e generosa, la sua semplicità e la sua spontaneità sono assolutamente naturali, è franca e leale. Le si può solo rimproverare di essere troppo sognatrice, manca di capacità di concentrazione.

CAPRICORNO
Uomo: Serio, ambizioso e tenace, assai concentrato sui suoi obiettivi, non è sempre disponibile per gli altri e non si può dire che sia socievole e simpatico. Eppure ciò non gli impedisce di essere molto apprezzato nel suo contesto professionale, infatti è integro, onesto, solido, dotato di un incredibile spirito di sintesi, di una memoria notevole ed è abile nel trarre il maggior profitto da tutti gli elementi di cui dispone. Sotto la corazza di uomo dal carattere ostinato si scopre una grande ricettività intellettuale, che lo rende curioso, aperto e molto meno scettico e diffidente di quanto in realtà sembri. Parla poco, ma agisce e raggiunge sempre il suo obiettivo. E quando è arrivato al suo scopo, non se ne vanta o non cerca di ottenere un riconoscimento di ammirazione, ma non sopporta che lo si critichi o si contestino i suoi atti. E’ particolarmente suscettibile e quindi anche molto orgoglioso.
Donna: E’ molto bene organizzata e, nella sua vita quotidiana come nell’ambito delle sue occupazioni, non lascia nulla al caso. Ciò non le impedisce di fare appello alle sue intuizioni o alla sua incredibile immaginazione. Non è certamente molto calorosa, ma è assai piacevole lavorare in sua compagnia, per la semplice ragione che ha un senso innato delle responsabilità, che compie sempre il suo dovere senza recalcitrare e che è assai dotata per sfruttare al meglio tutti gli elementi di cui dispone e tutte le sue qualità. Di rado è rilassata, ma ha molto talento, coraggio e volontà. E’ particolarmente perspicace, dunque efficace, quando si confronta con situazioni difficili, di fronte alle quali bisogna saper conservare la calma e il sangue freddo e agire senza lasciarsi coinvolgere da considerazioni di ordine affettivo o emotivo. In realtà, se adotta questa apparenza fredda e distante, è spesso per proteggersi meglio perché in fondo sa bene che lasciandosi andare, abbassando lo scudo protettivo sarà forse, anzi sicuramente più vulnerabile di chiunque altro. Ha fatto della parità una realtà concreta, soprattutto nel quadro delle sue attività professionali in cui intrattiene relazioni da pari a pari con gli uomini, mentre i suoi rapporti con le donne non sempre sono facili.

ACQUARIO
Uomo: Ha bisogno di avere un grande margine di manovra, ma è anche incapace di agire, di lavorare senza gli altri. Deve trovarsi in un contesto stimolante e sentire una partecipazione attiva di tutte le persone coinvolte, tale emulazione gli permette di esprimere liberamente il proprio dinamismo. Ha bisogno di essere moralmente confortato, ma al tempo stesso, teme sempre che gli siano imposti degli obblighi vincolanti, essendo lui poco propenso a rispettare le norme stabilite, a piegarsi ad una disciplina o a seguire lo stesso ritmo degli altri. Ciò che desidera è distinguersi, non fare nulla come gli altri. La sua grande capacità di adattamento gli permette sempre di cadere in piedi o di capovolgere le situazioni a suo profitto.
Donna: Per gentilezza o semplicemente perché riesce a relativizzare le situazioni, si lascia spesso influenzare dagli altri o dalle circostanze. Può benissimo cambiare varie volte la sua attività nel corso della sua carriera professionale, passando da ambienti e contesti professionali molto diversi, sempre con la medesima facilità, la stessa ricettività, sempre che senta di continuare a evolvere e ad arricchirsi personalmente. Ella nutre, nel più profondo di se stessa, un sentimento di ribellione e cerca sempre di preservare la propria autonomia di giudizio. Quindi, il suo dinamismo e la sua capacità di adattamento, la sua elasticità morale e la sua curiosità intellettuale, le sue idee originali e il suo spirito d’iniziativa si esprimono con maggior libertà e sicurezza in una professione libera, piuttosto che in un’impresa.

PESCI
Uomo: Lo si giudica sognatore e poco affidabile, in realtà è un uomo che ha necessariamente bisogno di credere in ciò che fa, magari anche in un ideale. E’ capace di dare una dimensione insolita a quello che fa, di valorizzare il proprio lavoro agli occhi degli altri, semplicemente perché si getta anima e corpo nelle proprie occupazioni. Sembrerà strano, ma per lui nulla o tutto può essere possibile. Egli anticipa gli eventi e di conseguenza, è molto abile ad approfittare delle circostanze o delle situazioni senza darlo a vedere e prima ancora che queste si verifichino. D’altra parte, la sua discrezione e la sua gentilezza sono molto apprezzate in campo professionale, così come la sua generosità e la sua devozione, che tuttavia non sono completamente disinteressate. Egli infatti, non dimentica mai di pensare a se stesso, di essere al posto giusto al momento giusto. E’ profondamente buono, ma spesso vittima delle proprie emozioni che generano in lui fiamme di entusiasmo sconsiderato. E’ sempre pronto a rendersi utile, a lanciarsi in missioni difficili, in lavori duri, a condizione però che tutto ciò che fa abbia un senso.
Donna: Quando è direttamente coinvolta in una situazione può mancare di obiettività o farsi anche delle illusioni. Ma nel suo lavoro non le si può rimproverare nulla: è seria, concentrata, attenta. Tuttavia non bisogna mai metterle fretta o mancare di tatto nei suoi confronti, basta infatti un niente perchè si demotivi e si disinteressi completamente di tutto ciò che fa. E’ molto emotiva e sentimentale, quindi non può impedirsi di avere un contatto affettivo con l’ambiente di lavoro. Ciò la rende più gradevole: premurosa e disponibile con gli altri. Non ama molto che ci si immischi nella sua vita, anche se spesso è lei che si apre agli altri e che si fa influenzare dalle opinioni altrui.

Annunci

Azioni

Information

15 responses

18 06 2007
trinitysdc

Uè, staka-stagista!! Vedo che non sono la sola ad essere affascinata dagli astri!
Meno male, spesso mi sono sentite prendere in giro x questo fatto… non so se anche a te sia capitato..
Cmq pensassero quello che vogliono ma io sono proprio come c’è scritto qui(segno cancro! Brutto segno!)
Ps: chi è la bimba bellissima che hai tra le foto???
Ciao!

18 06 2007
Stakastagista

@trinititysdc: non ci sono segni belli e altri brutti, tutti hanno pregi e difetti, quindi…anche tu hai tante qualità, basta saperle tirar fuori! 😉 Ps: la bimba sono io quando avevo 8 mesi

18 06 2007
dana06

Io non credo molto nell’astrologia (cioè non credo negli oroscopi, anche se credo che gli astri e in particolare la luna influiscano sulla terra), ma devo dire che questi profili ci prendono parecchio!
Dana

18 06 2007
trinitysdc

In questo momento il mio segno sta dando il peggio di sè!! 😦

18 06 2007
listen

Ma non è insufficiente conoscere solamente il segno?

19 06 2007
Stakastagista

@listen: Cara mi deludi, forse non hai letto bene la mia premessa: non ho mai detto che sia necessario conoscere solo il segno. Ci sono tantissimi altri elementi da prendere in considerazione, come i pianeti, le case, i gradi…ecc. E poi un’altra cosa fondamentale alla fine è riuscire ad integrare i suggerimenti dell’astrologia con le situazioni che si vivono, gli atteggiamenti delle persone che si hanno intorno… Insomma come dice Paolo Fox: “non credere ciecamente all’astrologia, ma verificala!” ed io aggiungerei: “con un sorriso e tanta curiosità” 🙂

19 06 2007
listen

Mi spiace deluderti, ma ti notifico in data odierna, addì 19 Giugno, anno di grazia 2007
che sono un Lui…

19 06 2007
Stakastagista

@listen: beh anche se sei un lui…il concetto non cambia, anzi grazie per la precisazione: non volermene , ma ora mi spiego mooolte più cose! 😉

19 06 2007
listen

Non hai specificato una cosa, non volermene nemmeno tu, ma riferendosi alla donna, per molti astrologia è più importante la posizione della luna che del sole (cioè il “segno” sotto il quale si è nati)

19 06 2007
listen

Quindi lui e lei hanno dei significati diversi sotto la lente astrologica.

19 06 2007
Stakastagista

@listen: non capisco come mai ti “accanisci” in questo modo. Sembri scettico e diffidente, ma in realtà secondo me sei profondamente attratto dal mondo dell’astrologia! 😉 Comunque per risponderti posso dirti che uomo e donna sono diversi e che sono importanti tutti gli elementi che escono fuori analizzando un tema natale: ognuno ha il suo significato. Ad esempio il Sole rappresenta chi siamo realmente, l’ascendente come vogliamo apparire agli altri e la Luna è la parte femminile (quindi per una donna come esprime se stessa, per un uomo cosa cerca nell’atro sesso). Va bè per ora penso che può bastare come prima lezione, non credi? 😉

19 06 2007
listen

Come prima lezione può bastare, non intendevo certamente darne…hai ragione però sul fatto che la trovo attraente, se non altro per le culture che ha toccato più o meno profondamente nel corso dei secoli.
Un saluto

20 06 2007
Lilith

Io sono una di quelle che dicevano di non crederci, ma hanno sempr letto oroscopi e Co. E adesso che inizio a scoprire che il mio profilo astrale è perfettamente calzante, non mi vergogno più e lo uso come un altro modo per conoscere mer stessa. 😉

22 06 2007
sabrina

condivido con te la passione per gli astri, le costellazioni… se ti interessa l’origine mitica del tuo segno,vieni a visitare il mio blog! Il tuo è molto utile ed interessante!ciao!

18 07 2007
Novità sul mio blog « Riflessioni di una giovane stagista

[…] vitae e di tenere le dita incrociate sperando in un futuro più prospero. Porterò avanti anche la sezione dedicata all’astrologia, perché ho notato con grande meraviglia, che l’argomento ha suscitato il vostro interesse, […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: