Offerte di lavoro: RAI, INAIL e non solo…

15 05 2007

Ho notato che i miei post sulle offerte di lavoro hanno riscosso abbastanza successo e così…perchè non replicare? Quando troverò degli annunci, cercherò di riportarvi le news più interessanti e incrocerò le dita per la buona sorte di qualcuno di voi! 😉

Oggi vi consiglio:

  • Assunzioni RAI: Mamma Rai ha sbloccato le assunzioni e ha riaperto le porte ai giovani, ma dovete muovervi in fretta perchè la scadenza è fissata al 31 maggio 2007. E allora forza…andate sul sito della Rai, predente le informazioni che vi servono e compilate il form online.
  • Il concorso INAIL: già citato dal mio collega lo Studente freelance. Altre info le potete trovare sul sito ufficiale dell’INAIL.
  • Progetto Estate Romana: giovani creativi romani è venuto il vostro momento! L’Estate romana ha bisogno della vostra fantasia per rinnovarsi e riproporsi per gli anni futuri e non dimenticate che in palio ci sono 10.000,00 € a progetto. Vale la pena tentare, no? Gli elaborati dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 21 maggio 2007. Il testo integrale del bando potete trovarlo sul sito del Comune di Roma, nella sezione specifica.
  • Annunci

Azioni

Information

7 responses

16 05 2007
Lilith

Brava! Mmmm su Mamma Rai ho qualche dubbio, avendoci fatto lo stage da poco… ma non si sa mai! 😉

17 05 2007
Il mio stage in RAI « Riflessioni di una giovane stagista

[…] mio stage in RAI Grazie al Commento lasciato dalla collega di MovieZone sul mio post precedente, mi sono riaffiorati alla mente alcuni ricordi di uno dei miei tanti stage. Alla fine del 2005, per […]

9 05 2008
lucio

mi chiamo lucio sto cercando lavoro come cameramen,aiuto regia,montaggio attrezzature,autista ecc.
lucio 3495905143

9 05 2008
Stakastagista

@lucio: Non so se questo è il posto ideale dove mettre un annuncio, però ti auguro di trovare presto il lavoro che cerchi. In bocca al lupo.

21 04 2010
Marzio Conserva

sono in mobilità sto cercando lavoro come cameramen ho esperienza ho fatto pure un corso vi prego di rispondermi

3 06 2010
FRANCESCO

cero lavoro come videocameramen ho molta esperienza in video e foto cerco occupazione nel mondo televisivo vi chiedo se posso lavorare con voi per me sarebbe un sogno è una realtà sono in attesa di risposta grazie buon pomeriggio

3 06 2010
FRANCESCO

cero lavoro come videocameramen ho molta esperienza in video e foto cerco occupazione nel mondo televisivo vi chiedo se posso lavorare con voi per me sarebbe un sogno è una realtà sono in attesa di risposta grazie buon pomeriggio

Rispondi

