Guadagnare con il web

13 05 2007

In uno dei miei post precedenti, una ragazza di nome Melissa, mi ha lasciato un commento interessante, anzi…sarebbe più giusto dire un link interessante! Chiede consiglio su un sito che ha trovato navigando in rete ed io non potevo non prenderla in considerazione! 🙂
Si tratta di un portale sulle opportunità di guadagno che offre il web. Non so se sia affidabile o meno, ma voglio condividere il link con tutti voi e chissà che non ne escano fuori spunti originali!

Ps: La StakaStagista ringrazia Melissa per il contributo apportato a questo Blog. 😉

Annunci

Azioni

Information

9 responses

13 05 2007
MIKE

your blog is very cool i will be happy if you are visit my sit http://www.eurospine2005.com .

13 05 2007
studentefreelance

Ciao staka,

Il link da te segnalalato è una buona informazione,io ho provato tempo fa il metodo di eurobarre e quello di tiscali e porto quindi le mie esperienze in merito…

Eurobarre è un buon metodo ma bisogna accett

13 05 2007
studentefreelance

accettare il fastidio di avere una barra che occupa perennemente lo schermo, la paga avviene come una specie di catena di sant’antonio, ovvero più “amici” riesci a fare iscrivere a eurobarre e più guadagni….

Tiscali in confronto è più comodo in quanto ti offre semplicemente la possibilità di guadagnare senza fare un granchè, ovvero fai il blog con loro e tarmite la loro pubblicità se qualcuno si abbona adf una ADSL tramite il link del tuo blog ,guadagni 40Euro…

Ciao

Comunque continua a segnalare questi metodi su internet perchè ce ne davvero molti ed alcuni sono validi!

15 05 2007
salpetti

In America esiste già da tempo un buon modo per guadagnare con il blog (es. Gawker Media di Nick Denton e la Weblogs Inc. dell’AOL), in Italia sta prendendo piede adesso…
Certo, non può riguardqare tutti i blog… Si tratta di network di blog in cui ogni blogger è pagato per scrivere post. Più il blog è popolare e più alla quota standard si aggiungono ricompense…
Questi nuovo editori assoldano i blogger in vario modo (ci si può auto-proporre, si viene segnalati da qualcuni, si è notati da un’apposita commissione in cerca di nuovi talenti…).
Si riesce a guadagnare un pochino, ma che fine fa la sontaneità e la libertà del blogging? E poi… che differenza c’è ra un network organizzati di blogger retribuiti e una testata online? Nessuna, a parte che l’editore spende meno….

salpetti.wordpress.com

15 05 2007
Stakastagista

Visto…ora abbiamo molte più info sull’argomento! 😉
Date un’occhiata anche al blog di Salpetti, è interessante! Grazie per la collaborazione

13 09 2007
Marco

Ho trovato molti spunti interessanti ed opportunità che neanche conoscevo sul sito http://www.guadagnarecolweb.com Un grazie davvero alla ragazza che ha postato l’indirizzo di questo portale sulle opportunità di guadagno su internet anche perchè oggi come oggi di lavoro “terrestre” non se ne trova più tanto. Ciao

14 09 2007
Stakastagista

@Marco: Hai proprio ragione…il lavoro terrestre è una meteora! Comunque ti ringrazio per aver riportato sul blog la tua esperienza e le tue impressioni sul sito consigliato, sarà utile a molti altri.

18 01 2008
sintini lo comiti

Guadagnare col web è un buon sito, ma finora il sistema migliore che ho trovato è quello dei contatori di click. Il cliente del sito supera la frequenza di rimbalzo che fa scendere i siti in classifica (in base alle keywords) e l’utente ci guadagna anche una discreta somma di denaro (col sistema dei referrals). Alcuni sono completamente automatici.Qui sotto un esempio (ovviamente se cliccate ci guadagno anch’io!): http://www.clickevolution.com/?refid=231193

18 01 2008
Stakastagista

@sintini lo comiti: grazie per la segnalazione e…un click te lo sei proprio guadagnato! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: