…poteva andare meglio!

11 05 2007

E si…poteva decisamente andare meglio! Non sono per niente soddisfatta della mia “performance” radiofonica di ieri pomeriggio. Mi sono messa in gioco, tentando di entrare nel ruolo di speaker, ma forse con scarso successo.😦
Un pò di autocritica non fa mai male e devo ammettere che sono stata un disastro: non ero a mio agio, mi sentivo impacciata e non all’altezza della situazione. Sono andata molto meglio le volte precedenti, quando ero più libera di fare i miei commenti e il tono della trasmissione era più soft. Infatti, la cosa che mi ha dato più fastido è che non sono riuscita a fare domande davvero interessanti agli ospiti, forse anche perchè non ho avuto molto tempo per preparare la scaletta della puntata con gli altri e quindi ho quasi improvvisato. Hanno condotto con me Attilio, speaker radiofonico da diversi anni e Stefano, un nuovo ragazzo arrivato in radio, abbastanza esperto nel settore (sta facendo il dottorato all’Università di Milano).
mmm…forse ora una piccola giustificazione l’ho trovata: non sono un abile speaker come Attilio, nè tanto meno ho un’alta preparazione nell’advertising come Stefano (non ancora almeno!), sono solo Roberta la (Staka)stagista della redazione!😉
Comunque nonostante tutto, è stata una bella esperienza…non male rispetto a quello che fanno solitamente le stagiste, no?

Ai microfoni di Radio Imago

Per chi di voi avesse voglia di ascoltare la diretta radiofonica incriminata, ci sarà il podcast tra qualche giorno nell’archivio di Radio Imago, dovete far riferimento alla puntata di Buzz del 10 maggio.

Ps: si, lo so la foto è piccola e non si vede molto, ma per ora ho questa quindi dovrete accontentarvi nell’attesa di foto migliori!🙂


Azioni

Information

5 responses

11 05 2007
Mario

Non credo dovresti essere così critica con te stessa… come hai detto tu sei alle prime armi come speaker…magari ti piacerà come lavoro e diventerai anche brava. Chi lo sa?
Comunque in bocca al lupo per la prossima volta!

11 05 2007
Michele

Come ti invidio…sarebbe il mio sogno poter lavorare in radio!

http://palinsesto.wordpress.com

11 05 2007
SignorFormat

Dimostri di essere una persona molto umile. Tanto di cappello a chi come te si approccia al mondo del lavoro con questa umiltà e con così tanta voglia di imparare…

12 05 2007
Stakastagista

Grazie SignorFormat per le parole che mi hai scritto, mi hanno fatto davvero piacere! Sono della convinzione che l’umiltà e la voglia d’imparare costituiscano le solide basi per un futuro di successo, in qualsiasi settore.
Nella filosofia orientale si dice che: passo dopo passo, con costanza e perseveranza si può scalare qualsiasi montagna, anche quella che si crede insormontabile.
E questa è diventata un pò anche la mia filosofia di vita!🙂

12 05 2007
trinitysdc

Dai Staka-stagista, ok l’autocritica f abenissimo, ma stai su che le prossime volte andrà meglio!
Comunque brava, io mi sentirei troppo in imbarazzo a fare la speaker!
Complimenti!

Lascia un commento

