StakaStagista di nuovo on air

9 05 2007

Oggi durante la pausa-pranzo, parlavo con il direttore artistico degli esami che sto preparando all’Università e piano piano ci siamo avventurati in un discorso avvincente su un argomento davvero interessante: quanto la pubblicità manipola ed influenza i consumatori.
E’ strano come dietro una frase così semplice ed apparentemente banale, possano nascondersi riflessioni profonde sulla nostra società e sul confronto fra diverse generazioni.
Alla fine, ci siamo detti: “Perchè non parlarne in diretta? Sarebbe carino intervistare degli esperti del settore per riflettere sulla direzione che stiamo prendendo noi consumatori”.
Beh…detto, fatto!
Domani pomeriggio, cioè giovedì 10 maggio verso le ore 16, ci sarà la diretta del programma Buzz, dal titolo “Consumatore-ConsumAttore: indipendenti o burattini?”
Il consumatore

Ovviamente, cari amici del blog, voi non potete assolutamente mancare, ho bisogno del vostro “sostegno virtuale” perchè non vi ho detto che…avrò il piacere di co-condurre la diretta insieme ad Attilio Torrone. Speriamo bene, incrociate le dita per me!🙂
Vi aspetto online su Radio Imago.


Azioni

Information

4 responses

10 05 2007
Antonio LdF

Beh io ci sarò quasi sicuramente, ma siccome sono pur sempre un fellow (non il tuo ma vabeh) e quindi il mio compito è aiutare il bloglabber, sappi che ti sono vicino e per aiutarti a migliorare ti prenderò in giro per tutta la durata del laboratorio se farai qualche errore!

He he, adesso sei più rilassata?
Spero di si!😀

10 05 2007
Stakastagista

Grazie Antonio LdF,
mi fa molto piacere sapere che mi ascolterai…non sono una speaker radiofonica, ma mi impegnerò, speriamo bene! Anche se dovessi essere ridicola (e credo che un pò lo sarò sicuramente, data la mia poca dimestichezza con il microfono!) abbia pietà di me, cerca di capire: in fondo sono solo una stagista che cerca di imparare!😉
Ti aspetto online, a dopo!

10 05 2007
MarioEs

Quello dello “stato di consumatori” è proprio un bell’argomento.

Però direi che consum-attore è ancora un pò pochino: puntiamo un pò più in alto, dai?

Complimenti per la trasmissione!:)

Mario

11 05 2007
Antonio LdF

Non ce l’ho fatta ad ascoltarti..
Facci sapere per la prossima, oppure fai un bel podcast!
🙂

Lascia un commento

