Autogrill a caccia dei futuri dirigenti

4 05 2007

Leggendo questo annuncio, ho pensato: “Un’altra opportunità per chi è sempre alla ricerca di un lavoro” così mi sono detta perchè non dare la notizia ai miei amici del blog?

E’ nell’ambito di una nuova fase di espansione e di riorganizzazione che Autogrill ha messo in campo una campagna per il reclutamento di personale da avviare, in parte, alla carriera direttiva.
L’azienda tiene a sottolineare che l’impegno rivolto alla formazione e allo sviluppo delle risorse umane, nonchè l’investimento sui giovani inseriti nei punti vendita e nella sede centrale, alimentano un importante processo di crescita interna, che offre alle persone dotate di elevato potenziale e di disponibilità al cambiamento la possibilità di intraprendere percorsi di carriera in diverse funzioni aziendali e aree geografiche.

Vediamo meglio i profili professionali di cui l’azienda ha bisogno e i requisiti che occorre avere per superare i colloqui e le selezioni:

50 allievi manager di direzione
E’ una figura alle dirette dipendenze del direttore di store. Requisiti: età tra 20 e 32 anni, diploma o laurea preferibilmnete nel settore turistico, disponibilità alla mobilità territoriale nelle regioni del centro Italia, patente e auto propria, disponibilità al lavoro di turni.
Si offre: contratto iniziale di inserimento di 12 mesi, percorso di addestramento al ruolo di manager, concrete possibilità di crescita professionale.
Il curriculum vitae, con l’indicazione del riferimento Amgr e della regione d’interesse, va inviato all’e-mail autogrill@sinterim.it

30 responsabili del servizio
Sono coloro che coordinano gli operatori nella preparazione dei prodotti e nell’erogazione del servizio alla clientela. Requisiti: età tra 18 e 29 anni. Si offre: formazione, assunzione a tempo determinato con possibilità di trasformazione.

15 direttori store
Responsabilità della gestione economica e commerciale del punto vendita. Requisiti: età tra i 28 e i 35 anni, buon livello culturale, esperienza ampia e consolidata maturata in posizione di responsabilità nel settore della ristorazione, esperienza nella gestione di un team.
Si offre: contratto a tempo indeterminato.

8 stagisti per la sede centrale di Milano
Si tratta di 6 posti per neolaureati in discipline economiche per le aree acquisti, sviluppo, ru, controllo di gestione. E di 2 posti per neolaureati per la direzione Information Technology. Requisiti: età 29 anni, domicilio a Milano. Si offre: stage di 6 mesi con rimborso di 600 € + mensa aziendale.

—–
Per l’inoltro delle domanda relative a queste ultime figure, ci si deve collegare al sito dell’Autogrill, cliccare su “lavora con noi” quindi sulla posizione di interesse e infine su “invia il curriculum”.

Buona fortuna a chi volesse tentare! 🙂

Annunci

Azioni

Information

2 responses

5 05 2007
angela padrone

Bella l’idea di segnalare le opportunità di inserimento nel mondo del lavoro! Perché non visiti il mio sito? Tra l’altro, proprio tra i primi post ce n’è uno sull’esperienza di alcuni ragazzi che stanno facendo con la fondazione Marco Biagi un master per diventare manager in aziende di ristorazione, come autogrill.

6 05 2007
borguez

l’amico Luca Sartoni ha tentato di spiegarmi, a me “imbecille informatico”, che su Technorati ho una nuova fan, e il link porta dritto dritto al tuo blog… per questo ti ringrazio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: