Finalmente domenica!

29 04 2007

Questa mattina mi sono alzata con un umore allegro e spensierato, “chissà come mai!” direte voi in senso ironico. Eh si, avete ragione, è tutto merito della domenica. E’ proprio un giorno meraviglioso: nessuno lavora, tutti si riposano, il relax regna sovrano, tranne però per quella minoranza di persone che è costretta a subire la sventura di dover lavorare in un giorno festivo. Per mia grande fortuna le stagiste non rientrano in questa minoranza! 🙂

Con calma deciderò il mio programma-relax del giorno, ma intanto ho un suggerimento per chi fosse interessato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Oggi è l’ultimo giorno dell’ All Casting Show, una tre giorni gratuita dedicata a casting di ogni tipo: televisione – teatro – danza – pubblicità – cinema. Dalle 12 alle 23 presso l’Area Teatro Tendastrisce in via G. Perlasca 69 a Roma sono molti i provini ai quali partecipare, quindi curricula alla mano e in bocca al lupo…chissà che la dea bendata non baci uno di voi, proprio in questa domenica di svago! 🙂

Per tutti gli altri, buona giornata o buon lavoro, a seconda dei casi.

Azioni

Information

2 responses

29 04 2007
Mario

Buona domenica anche a te!

29 04 2007
Michele

Già, finalmente domenica! Poi però mi ricordo che ho un milione di cose da fare, da pensare, da progettare e finisco con lo stare al pc gran parte della giornata!

http://palinsesto.wordpress.com

Rispondi

