Al via il BlogLab 2

18 04 2008

Un post speciale lo voglio dedicare ad una grande esperienza che ho fatto in ambito accademico (e non solo) e che mi ha dato modo di creare questo blog e di gestirlo da un anno ormai. Sto parlando del laboratorio universitario ideato dai professori Stefano Epifani e Antonio Sofi, che (a grande richiesta) è giunto alla seconda edizione e che quest’anno prevede la collaborazione anche di altre università italiane.

Mercoledì mattina c’è stata la presentazione “romana” del BlogLab2 e in qualità di ex bloglabber non me la sono sentita di mancare! ;)
Mi sono fatta due risate con il mio mitico fellow (ormai ex purtroppo e un pò mi dispiace!), ho rivisto Elisa, Daniela, ho conosciuto di persona Giovanna, ho salutato Format Tv che non sentivo da un pò di tempo e soprattutto ho fatto una promessa ad una certa stagista, vero?
Mi è dispiaciuto, però, che non siano venuti Domenico e Alessandro, per non parlare del mio “quasi capo” che era in tutt’altre faccende affaccendato.
Comunque, chi non era presente e fosse curioso di sapere come è andata e quali sono state le impressioni dei partecipanti, può guardarsi il mio video (la qualità non è delle migliori, ma per i prossimi forse ho trovato la soluzione ai miei problemi):

Ps: In bocca al lupo ragazzi!

Azioni

Information

12 responses

18 04 2008
Graziano

Bello, complimenti a Bloglab!

18 04 2008
antoniocontent

quanto mi dispiace di non essere stato lì con voi…rosic rosic…ma è un periodaccio col lavoro – quando ***zo iniziano le vacanze??? :-) a

18 04 2008
Romina

E’ riservata a “studenti” però, uffa!

Possibile che una persona, che riesce a laurearsi nei tempi giusti anzi con anticipo, venga “discriminata” da iniziative rivolte solo a…STUDENTI?

che tristezza…
grazie per la segnalazione cmq!

18 04 2008
Stakastagista

@Graziano: si è davvero una bella esperienza.

@antoniocontent: Domanda da un milione dollari. Comunque cerca di resistere almeno fino alla settimana prossima che c’è il ponte.

@Romina: Beh ma non dipende dai tempi di laurea, se le università si fossero svegliate prime forse anche tu avresti avuto la possibilità di fare un’esperienza simile.
E poi…su con la vita, da quello che vedo sei già una blogger, no?

19 04 2008
alessandro

Bello bello bello!!! E poi.. rivedere Diego Bianchi col parruccone biondo è sempre fantastico! :)

Pare che i nuovi partecipanti siano molto più preparati di quanto non lo fossero i vecchi..! Niente male!

Ps. è dispiaciuto anche a me.. anche perchè, magari, avrei sentito la promessa che hai fatto a Federica.. son troooooppo curioso! ;)

19 04 2008
Flavia

Uffiii, voglio anch’io un laboratorio del genere a UniBg!

19 04 2008
Stakastagista

@Alessandro: si effettivamente i nuovi partecipanti sembrano molto più preparati…ma noi della prima edizione rimarremo nella storia! ;)
La promessa non posso svelartela, ma…se riesco a mantenerla tra qualche tempo vedrai un video particolare e capirai.

@Fravia: Chissà forse il prossimo anno…la partecipazione delle università italiane aumenta sempre. Abbi fede e intanto potresti seguire i nuovi blog che nasceranno.

19 04 2008
michelemelis

Bellissimo incontro, ci siamo divertiti parecchio e abbiamo conosciuto un po’ di gente, complimenti al prof. Epifani per questa fantastica iniziativa : )

21 04 2008
signorformat

Staka meno male che nun me vedo, ho il “terrore” di fotografie e riprese varie:)

22 04 2008
Annalisa

Grazie per il racconto multimediale dell’incontro! Per me che non ero presente è stato molto utile. E un crepi da una neofita bloglabber! :-)

22 04 2008
BlogLab » Blog Archive » Bloglab in video…

[…] Ballmer a Milano, ma c’è da fidarsi di uno così?), pubblichiamo qui il video realizzato da Stakastagista, relativo all’incontro del […]

25 04 2008
Michele

Bel video staka ;)

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

